• Pubblicata il
  • Autore: Paco
  • Pubblicata il
  • Autore: Paco

Che fare? - Varese Trasgressiva

Sto leggendo queste cazzate di infimo livello, quando mi viene in mente di chiedere, ad una massa di pervertiti segaioli come voi, cosa fareste al mio posto...e come.
La storia è banale: sono sposato da 14 anni, ancora giovane e con un buon fisico, mi sono innamorato di una ragazza poco più giovane di me, bella, con la quale mi realizzo sessualmente.
Il problema è che, passando del tempo, sto iniziando a coinvolgerla in fantasie sempre più spinte: prima le parolacce, poi 5 dita e successivamente il cambio dell'auto in vagina (automatico della mercedes, bello largo e preso in tutta la lunghezza con mugolii di piacere/sofferenza), sperma che ogni tanto (raramente) trattiene in bocca giocandoci con la lingua prima di ingoiare, infine ultimamente quando la prendo da dietro, le infilo in bocca due dita che mi succhia simulando un pompino, arrossendo tutta dal piacere e godendo dalla costrizione a cui la sottopongo (sono sopra di lei premendola con tutto il mio corpo, la dx in bocca e la sx tenendola per i capelli e forzandola nel movimento orale).
Secondo me non le dispiacerebbe farlo in tre, ma siccome c'è del vero sentimento, molto forte, ho paura anche di sondare il terreno (già con una donna mi ha detto che potrebbe essere bello, ma ritratta subito dopo).
Che fare?

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
24/04/2007 12:55

giusy

di alla tua k se vuole c sono io a farmela leccare e tu guardi oppure nel fratt ti metti il cambio del mercedes in culo

18/04/2007 19:04

FABIETTA

non credo che ci sia del sentimento fra voi, cmq ....e se poi si scopre lesbichina e ti molla? P.S. ele, ma come fai a dire a uno di adare in culo quando il culo sei tu?

17/04/2007 15:27

ELE

l'unica cosa che puoi fare e di andare semplicemente ha fare in culo ciao ELE

16/04/2007 11:34

fra cazzo da Velletri

il cambio in tutta la lunghezza... fatti di meno

14/04/2007 20:16

tolgoilfiato

scusa ma secondo te quello che descrivi: prima le parolacce, poi 5 dita e successivamente il cambio dell'auto in vagina (automatico della mercedes, bello largo e preso in tutta la lunghezza con mugolii di piacere/sofferenza), sperma che ogni tanto (raramente) trattiene in bocca giocandoci con la lingua prima di ingoiare, infine ultimamente quando la prendo da dietro, le infilo in bocca due dita che mi succhia simulando un pompino, arrossendo tutta dal piacere e godendo dalla costrizione a cui la sottopongo...sono cose particolari??? Se queste sono particolari prima che facevi?? Mi sembrano molto normali.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati