• Pubblicata il
  • Autore: Sty
  • Pubblicata il
  • Autore: Sty

Fà male! altro che! - Varese Trasgressiva

Volevo raccontare questa storia. L'altra sera rincasando dal lavoro mi son fermato in un'area di sosta incustodita sull'autostrada per telefonare. Notai subito strani movimenti vicino ad un camion ed un insolito sali e scendi. Incuriosito chiamai casa per informarli sul ritardo che avrei avuto e mi avvicinai meglio. Notai due camionisti appoggiati al cofano del tir, uno grassottello sulla quarantina ed uno più giovane ed aitante alto e prestante. Scesi e con fare titubante gli chiesi da accendere, vidi con mia somma sorpresa che il grassottelo mi guardava insistentemente il culo mentre l'altro mi dava l'accendino. Mi chiesero se avevo mai avuto rapporti con uomini ed io risposi che sino ad allora avevo solo fatto qualche giochetto orale. Mi invitarono a salire sul camion in cabina mentre il grassottello non perdeva occasione per palparmi come una piovra. Saliti ed accomodato nel vano che fungeva da cuccetta in men che non si dica me li trovai seminudi addosso con i loro membri che spazzavano il mio viso. Cominciai a turno a leccarli ed a toccarli, il grassottelo era fornito ma l'altro in larghezza era abnorme, credetemi. Il grassottello venne quasi subito in mano l'altro resisteva, ad un certo punto feci x alzarmi ma il giovane mi invitò a restare lì ed anzi mi disse di levarmi i calzoni e le mutande. Risposi che non mi pareva il caso che con quell'attrezzatura che aveva mi avrebbe rotto di brutto. Non riuscii a finire la frase il cazzo del grassottello era di nuovo in bocca mentre il giovane armeggiava sul mio culo ormai in sua balia. Mi staccai e dissi di smetterla che non avevo nessuna intenzione di farmi rompere il culo da lui. Il Grassottello mi prese il viso e mi calò con la bocca sul suo cazzo, il giovane si infilò un preservativo, mi sputò nel buco e mi penetrò. Lanciai un urlo strozzato in gola e mi irrigidii al penetrare di quel cazzo, tentai di divincolarmi ma l'angusto spazio giocava a loro favore. Mi sentivo squartato, un male tremendo, il buco ormai rotto era in fiamme. Mi pompò per mezz'ora buona ed ogni volta che si muoveva era x me un dolore lancinante. Finalmente venne e quando lo levò dal culo ero esausto e sentì come una liberazione, si levò il preservativo e me lo fece vedere pieno di sperma e rosso del mio sangue apostrofandomi: " ora sei una troia a tutti gli effetti " . Non risposi nemmeno la sperma del grassottello mi aveva invaso la bocca.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/04/2007 18:24

Benito

Ecco perchè l'Italia va male! siete diventati una banda di ricchioni rotti nel culo! presto farete anche le marchette agli arabi, ai cinesi, ai negri già le fate..... che schifo! uomini di merda!

24/04/2007 16:53

marco rossi

evvai!!!! un altro rotto in culo!!!wow ragazzi i frocioni aumentano giorno dopo giorno!!!!!

18/04/2007 18:52

FABIETTA

ma non raccontar palle Sty, lascia perdere dai, continua a segarti pensando a un bel cazzone ma non scrivere più 'ste stronzate

17/05/2007 19:12

babi(^_^)

Ahahahah....furbo...sei furbo... Benito, i gay nn puoi kiamarli uomini di merda...non sono uomini!

17/04/2007 21:26

dinar777

sei proprio un rotto in culo dimmi dove sei che ti trrombo

17/04/2007 12:40

luca

....hai anche una famiglia? una moglie? chissà come si diverte lei!!!!!

17/04/2007 12:10

Nicola sabbatini

"Lanciai un urlo strozzato in gola e mi irrigidii al penetrare di quel cazzo, tentai di divincolarmi ma l'angusto spazio giocava a loro favore. Mi sentivo squartato, un male tremendo, il buco ormai rotto era in fiamme. Mi pompò per mezz'ora buona ed ogni volta che si muoveva era x me un dolore lancinante."...poesia pura..

15/04/2007 15:15

JOHN

Frocio sei e frocio hai dimostrato di esserlo. JOHN

15/04/2007 09:09

wlafica

Mavvafanculo frocio del cazzo!!

12/05/2007 19:12

furbo

più froci ci sono più fighe per me... viva i gay XD

04/05/2007 13:45

Antonio

A Benito, saranno froci ma tu sti racconti te li leggi tutti me pare :-) ah ah ah ah ah mi sa che sei frocio pure te !!!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati