• Pubblicata il
  • Autore: MARKO
  • Pubblicata il
  • Autore: MARKO

Intrufolato in casa della vicina - Varese Trasgressiva

Ciao sono marco ho 22anni e scrivo questa storia forse solo ke al pensiero ke qualkuno la legga mi eccita.
Era il 10agosto 2007, ore 9:30 ero a casa e sento parlare mia madre con la vicina Eleonora una bella signora 40enne che in quel giorno sarebbe andata al matrimonio del nipote, quindi il mio primo pensiero è stato: cazzo oggi le devo vedere come son vestite, lei la figlia Dory 27anni e l'altra figlia 20enne Simona. Verso le 11:00 sento le voci delle vicine nelle scale e quindi vado subito sul balkone x vederle prima ke entrino in macchina. Qualke minuto e le vedo sfilare una più bona dell'altra tutte e tre con dei tajer e tutte e tre rigorosamente in tacchi a spillo!
Solo a vederle mi sono eccitato da morire.Salgono in makkina e vanno via! Mentre ero sul balkone e guardo sul balkone delle mie vicine mi accorgo ke la porta ke da sul balkone era aperta e la serranda abbassata x metà! Quindi il mio primo pensiero è stato kazzo se entro posso frugare nei cassetti e nella scarpiera di quelle 3stupende donne, però l'uniko mio problema erano i miei, quindi dovrò apettare ke vadino a fare il riposino pomeridiano x intrufolarmi e così fu! Verso le 14:00 salto il muretto del balkone e mi intrufolo vado diretto verso la scarpiera era pieno di stupende scarpe tutte con tacchi a spillo ma prendo un bel paio di scarpe rosse lucide con decoltè con 12cm di tacco (erano di Dory glie le avevo viste ai piedi)e le indosso poi vado a rovistare nei cassetti era pieno di mutandine colant reggiseni! Con tutto quel ben di dio e le scarpe ke indossavo inizio a masturbarmi, prima di venire tolgo le scarpe e gli vengo dentro, erano piene del mio sperma quelle stupende scarpe! Rimetto tutto al suo posto e vado via!!! è stato troppo eccitante ancora oggi mi masturbo x quel giorno e anke quando vedo la Dory ke indossa quelle scarpe mi eccitooooooo

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
09/06/2010 18:31

Nino

Vome cazzo sei messo? Gli sborri nelle scarpe? E poi se ti vedeva qualcuno mentre scavalcavi il balcone e chiamava la polizia?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati