• Pubblicata il
  • Autore: Samantha
  • Pubblicata il
  • Autore: Samantha

La sottomissione di marco 3 - Varese Trasgressiva

La Sottomissione di Marco 3
Il mattino alle sette in punto suona la sveglia e Monica appena apre gli occhi mi degna appena di uno sguardo, si limita a liberare le mie mani dal guanto e dall’anello che mi bloccavano le braccia dietro alla schiena per poi allontanarsi procedendo sinuosa verso la cucina.
Io mi libero per prima cosa dal bavaglio a palla e così vomito una gran quantità di saliva bagnando ulteriormente il lenzuolo che già durante la notte avevo inumidito con la saliva che ininterrottamente mi era colata dalla bocca socchiusa.
Non riesco nemmeno ad ultimare le operazioni necessarie a liberarmi che Lei è già di ritorno in mano porta una tazza e il bollilatte, l’illusione che si tratti della sua colazione dura un istante poi mi accorgo che i recipienti sono vuoti.
Monica mi afferra per il collare e mi trascina verso il bagno “cammina cagna non farti trascinare a forza ……….. su troia muoviti”.
Appena giunti in bagno mi obbliga ad inginocchiarmi e si siede sul water, così dopo aver liberato qualche schizzo di pipì, inserisce sotto il suo potente getto il bollilatte riempiendolo quasi per metà, poi lo allontana per consentire che l’ultima parte di urina finisca nel gabinetto.
“Luana hai mai sentito parlare di urino terapia……, no? …… allora te lo spiego io di cosa si tratta, si tratta che d’ora innanzi ogni mattina appena alzata la mia puttana beve la pipì della sua Padrona, nota bene che ho tolto la testa e la coda ….. si tratta delle pari meno buone.
Così …. Luana …. la vacca …. non avrà più l’esigenza di riempirsi la pancia dell’urina del primo maschio che capita e umiliare di conseguenza la sua padrona che deve sentirsi dire da un estraneo che la sua serva ha persino ingoiato il suo piscio, e quel che è gravissimo senza ordine della Padrona.
Ma a questo poniamo rimedio subito non è vero sguattera”.
Senza sapere perché mi viene naturalmente fuori quella vocetta femminile che ormai mi sono abituato ad avere, e le rispondo “Monica se vuoi che il gioco continui, dobbiamo stabilire dei limiti e anche tu devi rispettarne i confini, quello che è successo ieri non succederà più”.
Monica non mi permette di ultimare questa frase che è già in piedi e grida “ora tu hai oltrepassato i limiti” così dicendo inizia a massacrarmi di botte, pugni, calci, risparmia solo il mio viso, poi mi prende per i capelli e mi ficca la testa dentro la tazza del gabinetto spingendomi naso e bocca nel piscio.
Io non sono in condizione di reagire, ho i muscoli massacrati in conseguenza del Bondage della notte prima e in ogni caso non potrei sovrastare la forza fisica di Monica che ormai è superiore a quella mia, debilitato come sono dalle diete.
“Ti piace solo il piscio maschio ho capito” grida Monica sollevando e rificcando a mollo nel cesso la mia testa “il maschio ti piace .. l’ho capito … lurido frocetto … non vedi che voce da femminuccia hai …che vergogna mi sono accompagnata ad un finocchio”.
Così dicendo mi tira su, mi costringe in un angolo, mi blocca sedendosi con il culo sul mio petto e schiacciando le mie braccia sotto le sue gambe, strappa della certa igienica, l’arrotola, mi ci tappa il naso, prende lo scopino del cesso e con il manico fa leva per tenermi aperta la bocca, poi inizia a versarmi in bocca la sua pipì ….
Io non faccio più resistenza ingoio, ingoio, ingoio.
Mi lascia in terra, massacrato, umiliato, sono una cloaca.
Lei prende dall’armadietto le sigarette e ne accende una, si siede sul bordo della vasca, fuma, mi guarda buttandomi il fumo in faccia.
Io la guardo terrorizzato, con i miei occhi verdi da cerbiatto umidi di lacrime.
Lei ha finito, si avvicina fa segno di spegnere la sigaretta contro la mia guancia, poi l’allontana e dice “ma no … sarebbe un peccato rovinare tale pregiata mercanzia … sono padrona di una troia, le farò fare la troia, mi renderà di più … è uno spreco farti fare solo la sguattera”.
Poi mi intima di fare velocemente la doccia e di tornare subito in camera da letto.
Obbedisco, dolorante la raggiungo e da lì lei mi accompagna nel ripostiglio dove provvede ad incatenarmi come aveva fatto la sera prima lasciandomi bloccato.
E’ intenzionata a chiudermi a chiave nel camerino al buio, mi dice “quel che hai fatto stamani e gravissimo non posso ancora fidarmi di te potresti fuggire … medita sull’accaduto e ricorda che in ogni caso nessuno crederebbe se provassi a raccontare quello che ti è successo.
Una donna che molesta sessualmente e sevizia un uomo? … ma se ti hanno visto in tanti in strada a sculettare come una puttanella diciottenne e non avevi una pistola puntata alla testa, e al salone di bellezza …Silvia mi è testimone, e al Sexy Shop … Antonio mi è testimone, lui FILMA tutto quello che succede nel suo camerino, ricordi Vacca … pompino … ingoio di sborra e piscio… e quando gli hai detto non è poi stato male … lo strusciamento del tuo culo sulla sua mano … chi ti ha obbligato il Dottore.
Sono io la tua vittima, vittima di un omosessuale che mi costringe a partecipare ai suoi riti osceni e perversi.
Attento ho il filmato potrei denunciarti”.
Monica mi guarda e vede che ho il cazzo ritto sorride e dice “sei proprio una puttana schiava godi nel sentirti perduta nelle mie mani, moriresti se ti lasciassi libera e godi al sentire che mi rivolgo a te come ad una femmina e da padrona”.
Io faccio di si con la testa.
Lei dice “si cosa Troia”.
Io rispondo “ho il permesso di parlare Padrona”.
Lei fa cenno di si e io continuo “si ho bisogno di essere la tua schiava, ti prego di perdonarmi Padrona e di non lasciarmi libera, sono stata una puttanella cattiva, una vacca, perché mi piace il cazzo e ho goduto ad ingoiare la sborra ed il piscio di Antonio, ti prometto che non succederà più senza tuo ordine e non avrai più di che lamentarti della tua schiava”.
Monica aggiunge “non lo so, sono troppo seccata con te, brutta bagascia, intanto resti qui incatenata e chiusa al buio perché ho voglia che tu stia così. Tu hai qualcosa da aggiungere”
Rispondo “Padrona sono felice di poter accontentare un tuo desiderio e impaziente di vederti tornare non per essere liberata ma per poterti ancora chiedere perdono ed essere ancora sottoposta ai tuoi desideri ed eseguire i tuoi ordini”.
Lei chiudendo la porta continua “esercita la tua vocina dicendo per 1000 volte e 1000 ancora: sono una vacca, sono una troia, sono una puttana, sono una succhiacazzi, sono una pompinara e poi continua dicendo ti prego padrona fammi rompere il mio culetto vergine”.
Mentre lei chiude la porta e mi lascia al buio, io ripenso a questa ultima frase e un brivido corre lungo la mia schiena, perdere la mia verginità anale sarebbe un altro passo verso la totale perdizione.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/11/2006 18:04

L'UOMO NERO

ELE LA FICA LA CONOSCO DA QUANDO AVEVO 12 ANNI, INFATTI UNA MIA AMICA VOLLE FARE L'AMORE CON ME PERCHE' ERA ECITATA DI ME ANCHE SE ERO ANCORA MINORENNE, MENTRE LEI ERA MAGGIORENNE. DOPO AVER FATTO PER LA PRIMA VOLTE L'AMORE, LEI SI COMPLIMENTO' CON ME PER LE MIE DOTI DI SUPERDOTATO. PENSA ADESSO ELE CHE TUTTE LE DONNE DESDERANO FARE SESSO CON ME PERCHE' MI RITENGONO UNA GARANZIA COME LA MERCEDES

30/11/2006 13:23

ELE

E O UOMO NERO DELLE MIE PALLE SE SOLO TU AVESSI ANNUSATO LA FICA CHE O ANNUSATO IO ,CERTAMENTE SARESTI UN PO PIU SERIO ,INVECE DA COME SCRIVI SEI UN SEGAIOLO ANDATO A MALE ,TU CHE NE PENSI TESTA DI CAZZO CIAO ELE

30/11/2006 13:00

ELE

E O UOMO NERO DELLE MIE PALLE SE SOLO TU AVESSI ANNUSATO LA FICA CHE O ANNUSATO IO ,CERTAMENTE SARESTI UN PO PIU SERIO ,INVECE DA COME SCRIVI SEI UN SEGAIOLO ANDATO A MALE ,TU CHE NE PENSI TESTA DI CAZZO CIAO ELE

30/11/2006 12:54

ELE

ASCOLTA , MEGLIO UN EXTRACOMUNITARIO NERO E SERIO CHE UN COGLIONE BIANCO COME TE TESTA DI CAZZO CIAO ELE

30/11/2006 12:15

L'UOMO NERO

IO SONO COME TOMMASO INFATTI CREDO CHE TU SEI UN LURIDO GAY CHE SI FA PESTARE IL CULO E PER GODERE SI FA INCULARE ANCHE DAGLI EXTRACOMUNITARI NEGRI. SEI UN LURIDO GAY SENZA PALLE E CON UN PISELLINO COSI' PICCOLO CHE CI VUOLE LA LENTE DI INGRANDIMENTO

30/11/2006 11:24

ELE

CERTO CHE TE UOMO NERO SEI PROPRIO COME TOMMASO FICCHI SEMPRE IL NASO PERCHE SAREI MORALISTA STUPIDO UOMO NERO ,ASCOLTA TI DO UN CONSIGLIO MA VAI HA FARE IN CULO TESTA DI CAZZO CIAO ELE

30/11/2006 06:27

L'UOMO NERO

ELE SEI UNA MORALISTA DEL CAZZO MA VA CACA''''''''''''''' BRUTTA MIGNOTTA DEL CAZZO

29/11/2006 14:21

ELE

puoi anche aggiungere che se ti trovi a Napoli ,il posto piu famoso ed il vanto e Secondigliano , no San Gennaro ,io penso di aver conosciuto , diversi napoletani , ma quando cominci ha parlare con quelli che la prima cosa che ti dicono a Napoli abbiamo Secondigliano prova ad entrare e vedi , invece di parlare di San Gennaro , ed altre cose che abbeliscono come questi coglioni che scrivono qua dentro i napoletani piu stupidi noooooooooooooooooo ciao Dario FO e buona vacanza ,passala al 100x100 ,cosi quando torni , chissa ci potrai raccontare ,una delle tue storie ,e ricordati che il sesso come rilassante non guasta mai , anzi aiuta ciao ELE

29/11/2006 14:09

Dario Fo

Chiedo scusa per come scrivo, ma credo di aver bisogno davvero di riposo. Mi ritiro per qualche giorno nel mio eremo a Pienza. Buon divertimento a tutti.

29/11/2006 14:00

Dario Fo

Rispondo globalmente alle affermazioni, a quanto sembra, concordanti dei gentili Spillo, ciccina ed ELE. Non credo sia la soluzione lasciare tutto come si trova. La mobilitazione popolare, accompagnata ad un accrescimente dei potenziali obiettivi possibili, aiuterà Napili ed i napoletani a uscire da una situazione che ritengo intollerabile da loro stessi. Bisogna ricordare sempre che i mali di Napoli e di parte del meridione, ricadono principalmente su chi vive in questi luoghi. Nello specifico della sua provocazione, caro spillo, che se vogliamo la democrazia chi vince le elezioni governa, che il paese che gli hanno mostrato i seguaci dello psiconano non era granchè e che , se colpito con grande costanza e determinazione, anche il cemento può sbriciolarsi....

29/11/2006 11:47

ELE

sono daccordo con loro Dario Fo anche io sono stato in vacanza a Napoli 3 giorni e poi sono andati a Capri 1 settimana ,quando sei a Capri ti sembra di essere in un altro posto no vicino Napoli e le persone non sono tutte uguali come diceva ciccina , ma uno stronzo che scrive qua dentro lo abbiamo trovato ,immagina se tutti i napoletani sarebbero stupidi come questo ?nooooooo

29/11/2006 11:23

ciccina

Ciao, Dario fo,Napoli e una cittadina bellissima .ci sono stata in vacanza ...la costiera Amalfitana mmmm bellissima.Peccato che c`e tanta gente che la rovina ..ma non tutto di un erba un fascio ...i politici ci hanno rovinati,la colpa e loro!

29/11/2006 10:39

Spillo

Mandare dei soldati a Napoli servirebbe solo ad ampiare ,la situazione critica che c`e gia ! io li manderei a Prodi i soldati che lo buttino giu da un trono non meritato,prima era una fogna L`italia ora sta diventando la merda che vi galleggia dentro...Dove finiremo,poveri noi!

29/11/2006 10:34

Spillo

Dario fo ..io penso che ogni paese,citta e nazione ..habbia la sua storia ..e anche se qualcuno cerca di cambiare qual`cosa,come si vede in tv in altre nazioni si fa la guarra perche rimanga tutto come era ..e quindi lasciamoli offondare nella loro melma e basta ..come si dice a Napoli e in napolentano faccimmucci i cazz nustri ..non so se ho scritto bene ma mi pare sia cosi ...mio padre diceva sempre ..magari che fischi al mulo per lavorare se fa finta che sordo non ti sentira mai ...e come e inutile sbattere la testa vicino ad un muro di cemento ..si rompera prima la testa e il cemento rimarra li rigido e ne vale la pena ?? ma!!!

28/11/2006 14:11

Dario Fo

Gentile Il Dandi, non è vero in modo assoluto quello che sostiene nei confronti del livello di scolarizzazione a Napoli. Esiste una ottima università. Il simpatico interlocutore partenopeo ci fa invece capire dove risiede il vero problema. Una amministrazione che non ha saputo fare crescere il senso civico di una parte considerevole di cittadini e li ha sempre trattati da bambini che devono chiedere aiuto. Non sono gli altri che devono fare, Giggino, sono i napoletani....

27/11/2006 23:08

Il Dandi

Giggino, quello che devono mandarvi è si un esercito; di insegnanti di italiano! anche delle scuole elementari, perchè il vostro livello è più basso!

27/11/2006 21:34

Giggino don Perignon

CARO DARIO FO, LA DEMOCRAZZIA NON è MAI SERVITA A UN CAZZO PERCHè A NAPOLI SE NON CI COMANDA UNA PERSONA PESANTE NO ALLORA CI FACCIAMO COMANDARE DAI CAMORRISTI: VOGLIAMO CHE VIENE IL RE BORBONE OPPURE MUSSOLINI PERCHè LORO CI HANNO SAPUTO COMANDARE NO COME AI SAVOIA O A PRODI CHE CI VOGLIONO MANDARE L'ESERCITO MA POI NON FANNO MAI NIENTE.

27/11/2006 18:34

ciccina

un rapporto focoso ,che e successo a ele ...Spense la luce.. chiuse la porta a chiave.. chiuse le tende, le finestre, le tapparelle.. mi buttò sul letto e mi disse: guarda, il mio orologio è fosforescente! e lei ma vaffanculo vaiii ahahahahahahahahah

27/11/2006 18:29

Il Dandi

Le vie del Signore sono infinite, le vie del piacere sono sempre diverse, l'unica via che rimane sempre uguale è quella dove va ele a trombare: CITOFONARE SUSY.

27/11/2006 17:26

ELE

Dario fo ieri avevi detto che le storie scritte dalle donne sono le migliori , per me ha ragione ciccina una vacanza e torni a splendere come il sole di agosto ciao ELE

27/11/2006 14:31

ciccina

Dario fo ..incominci a dare colpi o sbaglio??( godomento)????Dario una vacanza ci vuole , si si..

27/11/2006 13:50

Dario Fo

Leggere questo racconto, esaustivo/a Samantha, è stato come accarezzare una istrice contropelo. Ma le vie del godomento sono infinite ed il piacere non ha matrice ne orizzonte. Buona fortuna e complimenti per la capacità e proprietà di scrittura.

27/11/2006 13:47

fra cazzo da Velletri

Samantha, del tuo racconto ho letto qualche riga, poi mi sono bloccato: diciamo che non sono un estimatore del ganere. Però se hai qualche esigenza personale, tipo essere sfondata da un vero stallone, fatti viva.

06/12/2006 10:05

ramsete

sparatemi perfavore...

05/12/2006 18:41

Ignazio il carrozziere

Vendo fiat ritmo abarth anno 1988. contattatemi.

04/12/2006 20:45

ramsete

sboratevi froci

04/12/2006 15:32

spillo

Grillo non posso che essere daccordo con te ...

04/12/2006 10:33

GRILLO

QUESTA STORIA SEMBRA UN FILM DEL TERRORE BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.......MAMMMA MIA X LA CRONACA IL MIO VOTO è STATO 3...E SOLO X L IMPEGNO

04/12/2006 00:34

ELE

proff sassaroli ma perche non vai ha fare in culo te e quella maiala di tua madre insieme a tutta la tua famiglia ,come educazione civica lasci a desiderare lurido figlio di puttana ,levati dai coglioni testa di cazzo vai ha fare qualche bocchino insieme alla maiala di tua madre e tutta la tua famiglia proff sassaroli VAFFANCULO SUDICIUME

03/12/2006 22:18

Prof Sassaroli

Ele, levati tu dai coglioni! tua madre veniva ai colloqui con i professori vestita da mignotta ( cioè non si toglieva neppure gli abiti da lavoro) e sbocchinava tutti, indistintamente, dal bidello al preside passando per il corpo insegnanti! Non disdegnava neanche una leccatina alla bernarda della prof di geografia che aveva 60 anni! Tutto per far promuovere una bestia come te! Asino!

03/12/2006 13:59

ELE

x il proff Sassaroli ma perche non ti levi dai coglioni ?

01/12/2006 17:47

ciccina

mio figlio ha 8 anni e scrive benissimo...non offendiamo eee perfavore!!!

01/12/2006 17:34

Professor Sassaroli

Scusate..... insegno italiano e mi rendo conto di aver fallito! Ele era un mio alunno...... non e' possibile scrivere cosi! quanti anni hai ormai ele? scrivi come un bimbo di 8 anni!

01/12/2006 13:43

ciccina

ma lasciate la minore eta fuori da qui va che e meglio ...

01/12/2006 10:12

fra cazzo da Velletri

bravo uomo nero, così si fa io da minorenne mi sono scopato una di 40 anni (figlia di un amico di mio padre) e una di 50 (amica di mia madre) ed ho goduto da matti, soprattutto con quella di 50, visto che si poteva venire dentro senza problemi

01/12/2006 08:06

Assodicuori

Ciao Samantha, complimenti per la storia la sto seguendo dal inizio, aspetto la continuazione.

01/12/2006 00:46

ELE

HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHA HAHAHHAHAHHAHAHA HAHHAHAHAHHAHAHAHA 12 ANNI CHE LA SOGNI ,LAFICA ,HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAA TE SEI COME LA FIAT SEI TUTTO MENCIO ,12 ANNI ,HAHAHAHHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHA UOMO NERO TE POTRESTI FARE IL COMICO , MA DOVE AI LETTO QUESTA BATTUTA HAHAHHHHAHHHAAHHAHAAAAAAAAAAAAHHAHHAHA

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati