• Pubblicata il
  • Autore: FABIETTA
  • Pubblicata il
  • Autore: FABIETTA

La spiaggetta - Varese Trasgressiva

Nelle vicinanze del mio paese c'è una spiaggetta appartata, lunga e stretta, che è un luogo dove si possono fare incontri interessanti e piacevoli. Ricordo che quel giorno era un mattino di un giorno feriale, mi sarei dovuto vedere con un tipo che mi aveva dato buca e la voglia mi era restata addosso. Anzi, doppia voglia: di succhiare un bell'uccellone e di fargliela pagare. Decisi così di scendere alla spiaggetta. Non c'era nessuno, camminai e dopo qualche centinaio di metri vidi che, semi-appartato, c'era un uomo che prendeva il sole. Siccome si tratta di un posto frequentato da tutti, restai fermo, facendomi notare ovviamente, per vedere le sue reazioni. Mi vide subito anche lui e ,spudoratamente, si tolse il custume mostrandosi nudo e si immerse in acqua. Perfetto, abbiamo gli stessi gusti! Andai a sedermi sul suo telo spiaggia ad attenderlo perchè io non indossavo il costume. Passarono alcuni minuti molto intensi: i nostri sguardi si incrociavano, ci eccitavamo lanciandoci segnali con lo sguardo, vedevo il suo membo ingrossarsi, passavo le mie dita sui capezzoli e da lì alle labbra. Uscì dall'acqua, si mise davanti a me, si presentò. Era già eccitato ed io non resistetti: mi misi in ginocchio ed inizia a suchiarglielo. Bello, non lungo, dritto, più grosso del normale, una bella cappella gonfia e dura, e sotto due palle grosse, dure, gonfie. Appena la lingua le sfiorò ebbe un sussulto, capiì che gradiva aprticolarmente il servizio e mi impegnai. Era una situazione pazzescamente erotica: uno nudo, in piedi, chiappe all'acqua e uno seminudo inginocchiato che lo succhia avidamente. A volte ci ripenso, abbiamo corso il rischio di farci vedere da tutti ma in quel momento lì non ci importava nulla, volevamo solo il piacere l'uno dell'altro. Più succhiavo e più mi appassionavo a quel gran biscottone! Venne anche il colmo dell'estasi, lo diressi verso il suo ventre e lo masturbai dolcemente, per allungargli anche di un solo istante il piacere. Fu poi il mio turno; anche lui ci sapeva fare con la bocca, in più aveva un ditino molto malizioso. Erano le mie prime esperienze, ma lui capì subito come muoversi e mi procurò un orgasmo che mi lasciò inerme per qualche attimo. Adesso che ci eravamo goduti iniziammo a chiaccherare, scoprimmo di avere molte cose in comune, tra cui principalmente l'essere bisex. Diventammo amici e ci frequentiamo tuttora con resiproca soddisfazione e sicurezza.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/02/2007 20:58

Andy

finocchio di merda ...

14/02/2007 19:46

FABIETTA

alcune precisazioni per john: 1) guarda che non scartano i racconti etero, scartano quelli dove ci sono dei riferimenti troppo evidenti o quelli con errori di compilazione (la tua mail la metti sempre? sicuro?) 2) guarda che sbagli a pensare che i rapporti sessuali gay siano tutti non protetti: anzi, tra gay il livello di protezione è altissimo e le donne sieropositive non lo sono solo ed esclusivamente perche hanno rapporti con bisex. Forse sbagli a dare la colpa di tutto ai bisex. Questi pubblicati sono racconti, veri o falsi che siano, sono racconti e per tali vanno presi; mi spiego meglio: il profilattico lo mettono in tanti (non tutti) ma quando scrivi un racconto cerchi di creare un'atmosfera, una sensazione. Se descrivi le azioni "meccaniche" scade il racconto, tutto qui.

14/02/2007 11:11

john

Hai ragione, ELENA. Ho provato piu' volte ad inviare i resoconti di mie avventure con donne ma non ne hanno pubblicato neanche una. Forse non interessano...... Si, probabilmente fanno piu' colpo le storie gay, che non sono tanto squallide in sé (non voglio criticare i gay e quello che fanno), quanto per il modo in cui vengono raccontate e per la pressoché totale mancanza di igiene e profilassi che si riscontra. Fanno cose che mettono ribrezzo, disgusto, riprovazione. Poi, magari, hanno anche rapporti, non protetti, con donne. Solitamente una donna si becca le malattie da un uomo infetto, che ha tante avventure di qualsiasi genere senza degnarsi di usare precauzioni. I gay ci sono e ci sono sempre stati, in questo sito ne trovi la massima espressione, é giusto che dicano la loro. Ma i loro comportamenti a rischio vanno censurati. Ciao, ELENA, felice di conoscerti.

13/02/2007 19:01

FABIETTA

ciao Elena, il problema non è dove sono finiti gli uomini di una volta; il problema è che gli uomini attuali riducono tutto ad una questione di centimetri, litri e durata. Pensa tè che passione possono avere......

13/02/2007 15:26

elena

ma in questi racconti che leggo di tanto in tanto.e' possibile che siano fatti da bisex,gay e chi piu' ne ha ne metta.ma gli uomini di una volta dove sono andati?

12/02/2007 13:24

federale

che banda de falliti..............

11/02/2007 02:38

boogeyman

Scusate ragazzi, ma a che serve il codice di sicurezza? P.S. john se sei così schifato nulla ti vieta di cambiare sito, se le storie non ti piacciono... NON LEGGERLE!! Ciao a tutti!

09/02/2007 17:29

marilù9

sei solo un'idiota e un grande stronzo

09/02/2007 16:31

EMA

CIAO FABIETTA

09/02/2007 16:31

EMA

CIAO FABIETTA

08/02/2007 20:52

john

Beh, ma neanche fai capire che usi le protezioni. Fare un bocchino ad uno sconosciuto senza (presumo) profilattico, non ti mette al riparo dalle malattie. Poi, questo non é un sito per prevalentemente gay e trans, come dici tu, ma é aperto a tutti. Quindi se leggo anche le storie gay come la tua non vedo dove sia il problema e non per questo mi sento meno etero. Leggi bene la mia ultima mail e , speriamo, che tu capisca che io non sono omofobo. Ma, certamente, mi fa schifo sapere che tante persone come te abbiano rapporti non protetti con sconosciuti, o che, sempre con questi, pratichino sesso orale (il sesso orale non esclude che si possano trasmettere malattie infettive). Fatti un giro in ospedale, vai al centro trasfusionale delle tua ASL. Informati sulle regole di igiene e profilassi, poi parla. Ripeto, non mi stai sul cazzo perché sei gay, ma per come lo sei, capisci? Se ti va di saperlo in passato ho avuto le mie esperienze con trans e una pure con un uomo, ma non per questo sono gay. Ho provato, perché sentivo giusto provare. Ed é finita li. Ma di sicuro non é venuta meno la mia natura etero. In ogni caso, anche con le donne, a meno di avere una grande confidenza e aver rodato il rapporto, previo scambio degli esami HIV, uso le precauzioni. Caro Fabietta, meditassi un pò di piu' invece di parlare a vanvera........Se la cosa ti può dare soddisfazione ti auguro tanti bei cazzi nel tuo culo e nella tua bocca (col profilattico però). Ciao Fru-Fru. A te il cazzo, a me la fica. P.S.: aho, sappi che le vostre ripugnanti storie gay mi lasciano stupefatto: riuscite a fare cose inimmaginabili. Ahhhh, fossi nato frocio..............

08/02/2007 20:03

FABIETTA

John, mi sembra che, come tanti altri, tu sia troppo impegnato a ribadire, semmai fosse stata messa in discussione, la tua mascolinità, la tua virilità e il tuo essere etero DOCG. In realtà se rileggi bene le mie storie non c'è mai scritto "mi ha sborrato in culo" - "ho bevuto tutta la sborra", anzi, non c'è scritto nemmeno cazzo! Quindi è una tua deduzione il fatto che io lo faccia senza preservativo e quindi rispedisco al mittente il tuo sermone sulla profilassi anti HIV e altre malattie. Sei talmente preso dal ribadire a tutti che tu sei un vero maschio ( eh certo no....altrimenti che ci faresti in un sito prevalentemente gay e trans) che non hai nemmeno letto le storie, non ti sei accorto che ho trasmesso sensazioni non centimetri e litri (quelli li lascio - volentieri - ai veri maschi come te).

08/02/2007 15:06

viva i trans

John, ma secondo te quello che si scrive qui è vero?? e poi, secondo te, se uno non usa il preservativo pensi che gliene freghi qualcosa della salute degli altri? no visto che non gli interessa nemmeno la sua. cmq il sesso si fa in due, basta che uno dei due voglia usarlo. Altrimenti cazzi loro.

07/02/2007 12:17

john

Non si tratta di omofobia, se tu leggi bene io ho detto che non mi interessa quello che uno fa del suo corpo. Visto che qui elencate tutte le vostre performances sessuali, spesse volte con sconosciuti e quasi sempre senza protezioni, (usare il preservatiivo si chiama anche PROFILASSI ANTI HIV o altre malattie), almeno fatele in rispetto vostro, in primis, e soprattutto degli altri, quindi della società. Secondo te, intelligentone, come si diffondono le malattie? Fermo restando che per me uno é libero di fare di se quello che vuole, quindi io non sono omofobo, ma rispettoso delle regole di convivenza civile.

07/02/2007 10:31

boogeyman

Fabietta ti ringrazio per i ringraziamenti! :) Un annuncio a tutti gli omofobi che popolano l'angolo dei commenti: se la cosa vi da tanto fastidio CAMBIATE SITO!! Mica dovete stare qua, a dire fesserie, insulti e pippe mentali varie, per forza.... no? Distinti salumi.

06/02/2007 20:42

john

tu sei un emerito pezzo di merda, perché hai rapporti non protetti con altri uomini e poi, magari (ma ne dubito) vai con le donne (anche con loro senza preservativo). Il tuo racconto é stomachevole, disgustoso.....al di la che uno é libero di fare quello che gli pare dim se stesso, evita di procurare danni agli altri, donne (soprattutto) e uomini schifosi come te. Fossi in te, pervertito di merda, andrei all'ASL a farmi fare il controllo dell'HIV. E' un tuo dovere e diritto, soprattutto dovere. Sai perché molte donne sono contagiate dall'HIV? perché hanno rapporti non protetti (si fidano...) con gente doppiogiochista come te. Sei incauto, spericolato, inosservante delle regole di igiene e profilassi. Te e tutti gli altri che scrivono storie vere o presunte in internet. QUINDI: anche se ti fai inculare da chicchessia sconosciuto (stronzo!) fagli mettere il preservativo. Per finire, io di sicuro sono meno bastardo di te: uso le precauzioni ed ogni 6 mesi faccio il controllo dell'HIV. All'ultimo controllo, frocio di merda che sei, sono risultato HIV negativo. E adesso fatti inculare da Moobamba.

06/02/2007 20:14

boh

mi sto leccando l'ano

06/02/2007 17:42

FABIETTA

ciao Mr X, intendo semplicemente dire che molti si "accontentano" di fare quello che gli hanno detto e insegnato a fare. Alle volte, anche per gioco, si può scoprire che fare sesso con persone uguali a te è un'esperienza anche piacevole; infatti, se noti, c'è una richiesta enorme di trans (e lo vedi dagli annunci sulla free-press, quotidiani, internet ecc.). Voglio poi ricordare a John che, dati dell'OMS alla mano, sono più i contagi da HIV tra etero che tra gay...magari sei più bastardo tu, sperminator dei miei stivali!!

06/02/2007 15:46

Mr. X

fabietta scusami tanto ma dici "Ma alla fine etero, gay, lesbo, bisex che voglion dire? cosa sono? penso siano solo inutili gabbie stereotipate che creano acredine. Io ho un corpo, con esso dò e ricevo piacere con persone belle, dentro e fuori, indipendentemente dal sesso" mi sembra un pò esagerato, pensi che sia solo una questione di gabbia? non ti viene il dubbio che forse a qualcuno, me compreso, non passa neanche nell'anticamere del cervello di prendermelo nel culo! e dai va bene tutto, va bene essere aperti di mente.. ma pensare che uno non è gay o bisex solo perchè è chiuso in una gabbia mi sembra troppo.. dai su evita! a te piace prendertelo in culo o succhiarlo a me neanche se mi paghi

06/02/2007 11:57

john

quello che fai sono affari tuoi - ti chiedo, maledetto bastardo, se vai con le donne (visto che dici di essere bisex), usa le precauzioni, metti il profilattico, così non rischi di trasmettere il virus dell'HIV alle donne. Almeno questo, abbi coscienza, poi fai quello che ti pare.

06/02/2007 10:33

FABIETTA

grazie Ivana, grazie Boogeyman, grazie Di Passaggio. Ma alla fine etero, gay, lesbo, bisex che voglion dire? cosa sono? penso siano solo inutili gabbie stereotipate che creano acredine. Io ho un corpo, con esso dò e ricevo piacere con persone belle, dentro e fuori, indipendentemente dal sesso.

06/02/2007 02:10

boogeyman

Un applauso a Di Passaggio! Finalmente un commento decente in questo marasma di frasi inutili e insultanti! :) Ciao Fabietta, bello il tuo racconto! Distinti salumi (con tanto affettato).

06/02/2007 00:13

ivana50

Caro Di passaggio, non andare oltre ma fermati, di persone in gamba come te, anche se etero ne ha bisogno il sito, ciao. Fabietta sei un tesoro.

05/02/2007 22:14

Di passaggio

Premetto sono etero, ma mi domando: visto che il sito è gestito da trans, che l'85% dei racconti è a sfondo trans, gay o bisex, che gli annunci ed i siti personali sono di trans, che palesemente è un sito poco, molto poco etero, perchè sostano persone che dichiarano di essere etero che ogni volta strabuzzano gli occhi se leggono un racconto gay e incomincianoad insultare l'autore di turno mostrando tutta la loro "estrema virilità "? francamente mi sembra illogico a meno che non siano tutti Trols..... anche se ne sarebbe troppi tutti cos' uniti. Per gli etero....questo sito, credo, tratta in maggioranza racconti gay, bisex, trans, quindi se avete erroneamente cliccato su questo sito potete anche frequentarne altri.....perchè continuare a leggere, a lungo andare, porta ad una sola conclusione: che in fondo non siete solo etero curiosi ;-) Un saluto a tutti

05/02/2007 17:10

FABIETTA

però...lll tu si che sei uno perspicace, ma come hai fatto a capire che sono un maschio? mangi solo fosforo per caso? caspita che acume che hai. Qualsiasi lavoro tu faccia sei sicuramente sprecato, meriti di più per la tua intelligenza!!

04/04/2007 00:38

luca

ma perchè tanta falsità e ipocrisia????'il motto vivi e lascia vivere non lo conosce nessuno?????perchè sempre screditare i vizi o i modi di vivere delle persone???poi fanno sempre di peggio i moralisti......ciao luca

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati