• Pubblicata il
  • Autore: Nbk
  • Pubblicata il
  • Autore: Nbk

Lo specchio dell'anima - Varese Trasgressiva

Era la mia prima stagione, riviera adriatica, anni ottanta. L’estate che prima di tutte le estati che seguirono ricordo come la più bella, eccitante, avventurosa tutto era nuovo tutto da fare tutto da scoprire.

L’albergo era un ottimo 4 stelle, ancora oggi una rarità nella ns. zona. Seppi solo anni dopo, dal vecchio direttore, che non aveva dormito per settimane dopo aver affidato ad un diciottenne le responsabilità di portiere di notte. 150 stanze 350 persone circa in alta stagione.

Quando prendevo servizio alle dieci circa della sera, gli ospiti scendevano senza fretta dal piano ristorante, a piccoli gruppi si dirigevano verso il bar dove si fermavano, a volte tutta la sera, a bere, giocare e chiaccherare.

Era un’ambiente per me estraneo, a cui a poco a poco mi abituai, almeno esteriormente. In fondo ho sempre pensato di essere una persona fuoriluogo a volte fuoritempo, di avere una diversa percezione delle cose. Il lavoro di notte mi stava a pennello. La notte era, allora, il mio ambiente ideale.

Una delle mie mansioni era la registrazione dei documenti di identità, in certe serate passavano davanti ai miei occhi settanta, ottanta identità; maschi, femmine, mogli, mariti, figli, figlie, madri, nonne, amiche, amici, tutti i gradi di parentela tutte le fisionomie, tutte le età.

Direi una menzogna ora scrivendo che la notai già quando vidi il suo passaporto. Non fu così, non conosco ancora oggi il suo nome…era francese.

Ricordo che era in villeggiatura nel ns. albergo con la sua famiglia, madre, padre e fratello e che per dodici giorni circa non la vidi quasi. Giovedì sera ci incontrammo, si incontrarono i ns. occhi. Con i genitori ritirò la chiave della camera che occupavano, e per un momento incrociammo la cosa che avevamo di più in comune, il ns. sguardo.

Le diedi la buona notte, che ricambiò con un tono caldo e paradossalmente familiare.

Era una ragazza carina, con lineamenti nordeuropei, vestiva in maniera semplice con un gusto particolare degli accostamenti che i francesi, sembra, coltivino. La trovai empaticamente attraente.

Il mattino dopo, smontato dal lavoro, mi recai in spiaggia. Di fronte l’hotel si trovava lo stabilimento balneare riservato agli ospiti, alla sua destra la spiaggia libera.

La intravidi da lontano sotto l’ombrellone, non amava il sole, la sua pelle era ancora chiara, naturale.

Stesi un’asciugamano sulla sabbia, mi sdraiai a leggere, quando mi vide si alzò e lentamente mi raggiunse, si sdraiò sulla sabbia accanto a me, con naturale tranquillità. Con la sigaretta in mano cercava di accendere…. Il mio pessimo francese ci fece ridere..poi i minuti passarono in silenzio.

La presi per mano e la invitai ad entrare in acqua con me, mi sorrise e mi seguì. L’acqua era fredda quall’anno, anche in agosto, per riscaldarci nuotammo arrivando a ridosso delle scogliere.

Era candida nel sole, i capelli castano chiari tirati all’indietro , gli occhi verdi. Piccoli brividi la scuotevano mentre, semplicemente ci guardavamo negli occhi. Il suo costume intero rosso amaranto faceva trasparire le sue forme. L’abbracciai e sentii il suo corpo rilassarsi, abbandonarsi, come dopo una lunga fatica. Trovai le sue labbra e ci baciammo a lungo quasi stupiti di una intimità naturale e spontanea .

L’accarezzai lentamente, con dolcezza, mi spinse a toccare il suo seno a scoprirlo, lo baciai, si girò e spinse le sue spalle, la sua schiena i glutei contro di me. Accarezzandola, le scoprii il seno, il sesso, entrai in lei lentamente….languidamente, come se fosse già mia da tanto tempo. Fu breve, intenso, emozionante, le piccole onde della risacca ci colpivano dando un ritmo al ns. amplesso. L’orgasmo ci colpì , come un’onda….più forte delle altre, ci eravamo uniti di fronte all’intera spiaggia.
Ma non eravamo sazi… ci rifugiammo nella depandance dell’hotel, negli alloggi del personale, nella mia camera…dove passammo le ultime ore del mattino e tutto il pomeriggio tra le lenzuola, dormendo, accarezzando, baciando, leccando succhiando e viviendo tutto avidamente. Uscimmo solo al tramonto…imbevuti di tenerezza, complicità, sesso….amore.

Ci baciammo l’ultima volta quella sera, l’indomani mattina era partita…. Non la rividi mai più…non ricordo più il suo nome…. ma penso di ricordare, come fosse, ora davanti a me, il suo viso, i suoi occhi e… di riconoscervi quello che forse lei ha visto…nei miei.





Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2006 19:40

martin

grazie anche a te gennariello.....alla fine siamo ancora più tanti noi persone corrette che non quei pochi babbei scorretti!

31/10/2006 19:23

LISA

SPA ...VORREI COMUNQUE FARTI I COMPLIMENTI PER COME RIESCI A SCRIVERE IN DUE MODI COMPLETAMENTE DIVERSI BRAVOOO,QUALCOSA CHE SCRIVI NON LA CONDIVIDO MA SEI BRAVO A SCRIVERE COMPLIMENTI....

31/10/2006 18:56

gennariello

che pezz e merda che siete fate schifo..... i palli non ce li avete coionazzi ..martin ...lisa ...non cagateli sono dei pezzi di merda ...codardi di merdaaaa

31/10/2006 18:53

Greco

S.P.Q.R. Sono pazzi questi ragazzi!!!!!

31/10/2006 18:52

Greco

S.P.Q.R. Sono pazzi questi ragazzi!!!!!

31/10/2006 18:51

k2

ti...do ragione lisa,non sei sola ...e martin ti capisco ... fanno schifo!! manuela,se sei veramente tu..sei una gran troia...e se poi e qualche altro , perverso di questo sito finitela non e divertente abbiate le palle di usare i vostri propi nick bastardi ........

31/10/2006 18:46

lisa

ale maiala sara la tu surella io non sono quella che ha scritto le schifezze sopra, sara qualche grandissima trooia che si diverte o un impotente di merda

31/10/2006 18:14

martin

P.S. Lisa, ti ho mandato la mail.

31/10/2006 18:13

martin

Lisa, perlomeno li facciamo andare d'accordo.....ci insultano a noi due ahahahahaahahahahahaha

31/10/2006 18:12

martin

è pazzesco tutto ciò, non sò nemmeno se ridere, scrollare le spalle, incazzarmi.....boh! io personalmente quando scrivo qui, ovviamente, non ho molto da fare....ma questo/a pirla ha proprio tempo da buttare!!

31/10/2006 17:03

ale

LISA MAIALA!!!!!!!!!

31/10/2006 16:36

lisa

martin fammi una telesega

31/10/2006 16:09

lisa

a questo punto dovrei pensare che manuela abbia scritto tutto sto schifo fasificando il mio nick fate fate tanto chi mi conosce sa che non sono io ahahahahahahah

31/10/2006 15:56

lisa

ma poi non capisco tutta questa rabbia su di em o martin boooo siete dei poveri vigliacchi senza le palle ...

31/10/2006 15:54

lisa

martin tranquillo lo so che non sei tu e qualche povero ritardato mentale ...

31/10/2006 15:40

martin

Lisa troia zoccola baldracca bocchinara rotta in culo

31/10/2006 15:37

fatti miei

Dario, stanne fuori. É un consiglio. E questo gioco non lo ho iniziato io. OK?

31/10/2006 13:55

Dario Fo

Ritengo molto più divertente che, pur insultando, si abbia almento la coerenza di mantenere il proprio nik. Il caso qui sopra è emblematico. Naturalmente, come si è capito, io preferisco di gran lunga lo Spa/Nbk prima maniera. Gentile Marco, non vedo perchè alterarsi per qualche insulto. Non lo faccio nella vita normale, figurarsi qui! I lunghi anni di ferrea disciplina buddista aiutano certamente allo scopo.

31/10/2006 13:29

lisa

Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda Martin pezzo di merda

31/10/2006 13:19

ginnasta

lisa: SEI UNA TROIA DA 4 SOLDI: PRENDI L'AIDS E CREPA ZOCCOLA SCHIFOSA martin: te lo ho già detto: SPARATI, MERDA

31/10/2006 13:14

manuela

NBK: quando copi le storie copiale meglio

31/10/2006 12:51

martin

gentile spa, avevo visto giusto affermando che non eri "il primo che capita" ma una persona con un buon bagaglio di cultura. Dovresti dirmi tu quali erano le tue intenzioni....io ti ho solo fatto notare che nel pensare a se stessi non si può non tenere conto anche degli altri....l'hai messo in pratica e TUTTI te ne hanno dato atto riconoscendoti il giusto merito. Spero tu prosegua ancora su questa strada, lo ripeto: questo è uno dei migliori racconti pubblicati!

30/10/2006 22:31

lisa

caro spa ame e piaciuta questa di tua versione ..ogni un ha i suoi gusti punto..

30/10/2006 21:16

Spa/Nbk

gentili Martin e Lisa e p.c. stimato Dario F. mi fa piacere ritrovarVi ospiti di questo mio nuovo racconto, perché, comunque la pensiate, siete ospiti. In fondo farvi contenti è stato meno faticoso di quanto mi aspettassi ed ora sicuramente più interessante. Vi dovrei ringraziare per i complimenti… se potessi accettare, ora, dei complimenti. Forse ho preferito semplicemente rinsavire ed essere curato sull’altare della poesia dalla mia pazzia latente, d’altronde il mio futuro sembrava veramente segnato…. demenza, suicidio, collera divina….sicuramente censura. Sì… perché è di questo che parliamo…censura….emarginazione violenta di chi non la pensa come Voi, di chi ha….non il coraggio… ma la semplice fantasia di raccontare un punto di vista in maniera differente, di andare a scandagliare ciò che è..sì oscuro e latente…ma sempre parte di sé. Chi vede il male solo negli occhi degli altri…. è forse migliore…o solo miope? Forse, Martin ha ragione….ho sbagliato a pubblicare racconti su questo sito, ma quando? E le mie intenzioni quali erano? E chi può giudicare le mie intenzioni e la mia persona? Per coerenza Vi lascio liberi di decidere e rispondere, se vorrete, graditi ospiti.

30/10/2006 20:08

O'BARONE

CIAO CARI LECCAPALLE HO VISTO CHE AVETE DETTO TANTE STRONZATE CHE MERITATE L'INFERNO O MAGARI VI ACCONTENTE DI CICCIARMI IL CAZZO CHE VI RICORDO CHE DURANTE QUESTE SETTIMANE DI ASSENZA HA RIEMPITO DI SBORRA PARECCHIE BOCCHE DI BELLE RAGAZZE. SONO STATO IN SPAGNA A MADRID E LI' HO FATTO COLPO E NELLA BRANDA DEL MIO NUOVO VOLVO CV 610.16000 HO SFONDATO DIVERSI CULETTI DI "CICCHE GUAPPE" (BELLE RAGAZZE) E HO ROTTO LE MOLLE DELLA BRANDA PER LA FACCIA VOSTRA....................

30/10/2006 20:03

Il Dandi

Ma tu non devi prendertela. Hai soltanto commesso un, grossolano, errore di lettura, spero.....

30/10/2006 19:53

gennarielo

gazie dandi ..non me la prendo, anzi sono complimenti fatti da te ...

30/10/2006 19:46

Il Dandi

Non ho le piattole, però attiro gli ignoranti che non sanno leggere, come nel tuo caso.

30/10/2006 19:43

gennariello

il dandi ,hai le piattole?? che schifooooooooo

30/10/2006 19:01

Il Dandi

Mi mancavate, come dissero le piattole ritornate sul pisello del carignone.

30/10/2006 16:13

gennariello

salve a tutti come va la vita ?a tutti e via di seguito..anche a te dario ..anche se mi sei antipatico..devo associarmi a truppa ...che casino di commenti in mia assenza che bello avro da leggere per un po ...

30/10/2006 16:07

truppa moletta

buffo e il termine esatto, e attore anche!!! il sentirsi chissa chi gli da questa calma del RE per un giorno ...anche se egli ne abbusa ,non tutti i giorni ma quasi....

30/10/2006 15:42

Marco

A me Dario Fo piace molto nei suoi commenti, ma non riesco a capacitarmi di come riesca a mantenere costante il tono e la calma. Secondo me è un attore o un musicista. Ovviamente non penso che sia il vero Dario Fo. Sei proprio un mistero buffo!!

30/10/2006 14:50

Dario Fo

Felice del tuo chiarimento. Adoro chi la pensa in maniera diversa da me, semplicemente perchè un'opinione diversa dalla mia, conferma o demolisce migliorando la mia opinione. Buona giornata

30/10/2006 14:38

truppa molesta

non sono sposato ... grazie per il consigli!! ma era diretto a te 100/100 non mi piace il tuo modo di commentare e basta ...

30/10/2006 14:22

Dario Fo

Ripetitivo truppa molesta, non è che ho 'smielato' granche. Sarebbe stato interessante che tu avessi letto ciò che ho scritto, ma capisco che la tua situazione emotiva oggi è quella che è, e non posso pretendere un'attenzione cosi impegnativa. Ti rinnovo l'invito ad insultarmi senza ritegno, così magari a casa non picchi la moglie o i bambini...

30/10/2006 14:05

truppa molesta

AAAAA Dariooo.....ripeto in che fogna vivi tu che sti stupisci cosi? e ti smieli al racconto del nostro bravo narratore ..ma vava vavavavava e fatti una pera magari ti riprendi ...

30/10/2006 13:48

Dario Fo

Chiedo scusa romantico Nbk, ma devo essere sincero. Il suo racconto mi è piaciuto come un chilo di nutella... puoi mangiarla, ma ti uccide! Troppo melenso, non si capisce lo spunto erotico, quello per cui vale la pena alzarsi dalla scrivania buttando tutto per aria ed esclamare:'C..o, avrei voluto esserci io!'

30/10/2006 12:47

lisa

verissimo, GRECO e MARTIN e un racconto stuzzicante e risveglia ricordi sopiti ma non dimenticati ...

30/10/2006 12:29

RUXX

DAVVERO CARINA QUESTA STORIA, PERO' A VOLTE ERRATE QUANDO VI ADDENTRATE NEI PARTICOLARI DEL SESSO, LASCIATE ALL'IMAGINAZIONE DEL LETTORE LA MERAVIGLIA DI FANTASTICARE. CMQ BEL RACCONTO. VOTO POSITIVO

30/10/2006 12:23

martin

in effetti nbk ha risvegliato, un pò a tutti credo, ricordi di amori fugaci vissuti in vacanza. è la dimostrazione che la semplicità e l'onestà pagano sempre!

30/10/2006 12:20

Greco

Quanti ricordi legati alle estati passate in riviera.Grazie x le tante emozioni che il tuo racconti ha risvegliato....

30/10/2006 10:47

marco*

x er monnezza: hai rotto il cazzo,non se ne puo' piu' di legger certe stronzate,anche se lo fai soltanto con l'intento provocatorio,ora basta,come gia' detto,e' finito il tempo dei thomas miliam,non vanno piu' di moda e tu sei veramente fuori moda.gente,quando leggete un suo commento,saltatelo,l'indifferenza e' secondo me la miglior arma.

29/10/2006 19:23

lisa

er monnezza che bisogno hai di dire queste cose nessuno ti ha offesso ...

29/10/2006 00:02

er monnezza

A martin c'hai un bucio der culo che ce lo metti fuori dalla finestra le aquile te ce fanno er nido dentro

28/10/2006 21:32

lisa

finalmente abbiamo una storia in cui siamo tutti concordanti ....

28/10/2006 20:51

Andrea

Concordo con voi...è bellisima come storia...anke perchè si parla d'amore..e poi è scritta molto bene, si capisce benissimo cosa ha provato lo scrittore..bravo :)

28/10/2006 18:46

martin

Ooh ma sei sicuro di aver scritto nel sito giusto? scusa ma non sei superdotato, non ne hai fatte 25 in 2 ore, nno hai descritto i suoi particolari ginecologici.....nbk, mi lasci perplesso....finalmente un uomo normale che ha avuto una relazione dolcissima con una donna normale e che ne ha un ricordo splendido. bravo, complimenti davvero bravo!!!!

28/10/2006 17:26

lisa

verissimo ivana e una storia carinissima...

28/10/2006 15:21

ivana50

Hai ragione Lisa, il racconto è veramente molto bello e scritto bene, una storia di una poesia unica.

28/10/2006 12:21

lisa

bellissima storia...10 e piu!!!! molto pulita ....storia che capita a tante persone ...il bello e, l`importanza di non dimenticare, e se si riesce a sentire ancora nel tempo queste sensazioni ..credo che sia la cosa piu bella che il tempo che passa donarci ,il dono di ricordare il bello e il cattivo avuto.. esperienze che ci aiutano a crescere e capire gli altri ...molto sentita dal narratore la storia ......bella!!...complimeti...

07/11/2006 16:00

LA MUMMIA

NBK VEDI CHE TROPPO SOLE IN SPIAGGIA FA MALE E TI FA VEDERE COSE IRREALI INFATTI QUEL GIORNO TI VIDERO TUTTI CHE IN SPIAGGIA VENNE UN AFRICANO CHE VENDEVA COLLANINE, OROLOGI, TELI MARE ECC. INFATTI NON ERANO LE ONDE CHE T COLPIVANO MA LA VERGA DEL NEGRO CHE SCENDEVA TRA LE TUE PACCHE E TU GODEVI COME UA PECORA IN ACQUA SALATA

07/11/2006 13:42

lisa

poi ritornando al tuo discorso, da prete scomunicato a calci nel deretano..caro AMICO....io non faccio guerriglia, ma mi difendo da stronzi come te!!! che mi attaccano gratuitamente, quindi se non vuoi vedere litigi qui, o guerriglie ..incomincia a farti i cazzi tuoi dai l`esempio ......grazie!!!

07/11/2006 12:07

martin

x un amico: forse non hai letto bene (o forse non lo hai capito) ma Dario parlava del turpiloquio.....mi puoi accusare di tutto, tranne che di averlo fatto! se però tu preferisci dire parolacce e frasi volgari....non leggermi!!

06/11/2006 17:15

lisa

la lisa che ha scritto a dario fai cagare non sono io grazie ....

06/11/2006 17:14

lisa

x un amico .... ma tu credi di essere migliore di me...stai anche tu sputando sentenze e prendendo il posto di dio a giudicare quindi ..fai un po tu... , e basta e non sono ne stupida ne altro sono una persona come te ...gli altri faccino un po quello che gli pare , e se qualcuno se ne deve andare lo faccia, chi si sente stufo ...dario che cavolo giudichi a fare se credi non piu appetibile questo sito ,cambia o resta ...vi auguro una dolce serata ciaooo

06/11/2006 15:30

lisa

dario fai cagare

06/11/2006 14:55

Dario Fo

Più che una proclamazione preveggente, caro 'un amico', la sua mi è sembrata un'avvertimente dal vago sapore mafio-camorristico... Non posso accettare una simile provocazione, difendo a spada tratta il diritto della succitata di dire tutto ciò che pensa, in barba a qualunque ammonimento.

06/11/2006 14:49

un amico

Dario, sono d'accordo con te. Tieni però presente una cosa: finchè qui ci saranno lisa e quelli della sua gang (martin, dandy e così via) la guerriglia non avrà MAI fine. Vogliamo provare? Se ne vadano fuori delle scatole lisa e quelli della sua gang, vedrai che nel giro di poco tempo, 2-3 settimane, tutto ritorna a posto. Resta lisa? La Babele continuerà. Perchè? Perchè lisa e i suoi fanno girare le palle. Così parlò Zarathustra.

06/11/2006 14:12

Dario Fo

Faccia un po' come le pare, non è una questione che mi interessa granchè. Purtroppo la questione è altra; il turpiloquio ha definitivamente preso il posto di ogni altra argomentazione, i commenti non esistono quasi più e, se presenti, non stimolano assolutamente alcuna replica. L'appiattimento ha definitivamente distrutto il micro-divertimento che era la lettura di questi post. Diceva il grande Einstein:' Esistono solo due cose infinite. L'universo e la stupidità umana. Ma del primo non sono sicuro...'

05/11/2006 00:18

LISA

IO USO IL MIO DI NOME E ORIGINALE E PERSONALE.....IL NOME DARIO FO NON E IL TUO... E DI UN GRANDE CHE MO STA APPASSENDO ....ORA C`E DI MEGLIO...QUINDI IO PERSONALMENTE LO NOMINO QUANTO ME PARE E CHI NON E CONTENTO SI FOTTA....

04/11/2006 16:45

domanda

ma il grande fucker che scriveva in questo forum è scomparso? Peccato ero un suo fan

04/11/2006 16:14

er monnezza

a k2 a frocione rotto in culo tu madre sta a piglia troppi cazzi in bocca 'n der bucio der culo e tu a frocione cor culo rotto ciai un culo che me sembra er foro italiaco, ms stai ancra a parla a frocione rognoso a non vedi che te puzza er culo de negri e de trans che te inchiappettanto ma vatte a butta ner tevere a frocioneeeeee!!!!!!!!!!

04/11/2006 14:00

Dario Fo

A dire la verità ho letto diverse volte il contenuto del suo post accusatorio e sono giunto ad una duplice conclusione: lei non è in grado di farsi capire da me e ,probabilmente, nemmeno da se stessa. Pertanto eviti di nominarmi e di inserire il mio nome in una qualunque lista, onde evitare fraintendimenti.

03/11/2006 18:26

lisa

alex perche sarei ignorante??leggi bene ho detto solo che tu non sei tra quelli che conosco personalmente ..e diverso ed e quello che ho detto anche a dario .. poi chi si sente colpevole poi non so ...poi tu non sei l unico alex che scrive qui ce ne so tanti ...

03/11/2006 15:35

ALEX

LISA SEI BEN IGNORANTE...

03/11/2006 15:25

lisa

dario leggi bene ho detto solo che tu non sei tra quelli che conosco personalmente ..e diverso dario!!!

03/11/2006 14:32

Dario Fo

E' mai possibile che sia talmente limitata da infilare sempre il mio nome nell'elenco di chi commette atti, a mio parere, assolutamente riprovevoli? Io la giudico solo grammaticamente inadeguata allo scrivere, ma non mi permetterei mai una intrusione squallida e certamente volgare come quella di cui lei mi accusa. La diffido pertanto a pronunciare il mio nome.

03/11/2006 14:01

lisa

ALLORA mettiamo ben in chiaro la sitazione sia che martin ,k2, liliana, gennariello , ruxx, suddista,mike,e alltri,che ora non ricordo io li conosco li sento e ci scriviamo in privato so chi mente oppue no ...quindi cambiate nick che avete sfasato propriooo rompipalle che non siete altro....rimanete in pochi tipo lele ,dand, dario , fra cazzo,simone,alex,zenigata ,che credo che sia uno di voi che si cambia e ricambia i nick.. da vomiare propriooo

03/11/2006 13:40

lisa

vabbe volete usare il nome di GENNARIELLO ok ma spero che quando torna vi faccia il culo quadrato ...se torna !se no spero che da anima vi prenda per le palle e ve le stritoli nel sonno....

03/11/2006 13:27

gennariello

lisa non cagarmi il cazzo, a te non lo faccio più nemmeno vedere

03/11/2006 13:21

lisa

genet non credete a questo che ha imitato gennariello perche non e lui ahahahahahah che bastardi che siete io penso che dietro sti nick si nasconda un arrapato che sideve scopare i cani per godere che le donne manco lo cagano poverinooooo....poi gennariello e in spital coglioneeee..da 3 giorni quasi.....babbeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

03/11/2006 13:06

gennariello

liliana me lo fai un pompino?

02/11/2006 17:54

liliana

caro zenigata mi spiace deluderti ,ma non sono ne bocchinara, ne sorella di nessuno, tanto meno di martin ....o 2 fratelli e mi bastano ....e visto che tu non mi conosci ..non puoi giudicarmi...ciao caro...

02/11/2006 17:34

Zenigata

Allora è tutto chiaro! liliana altro non è che quella bucchinara della sorella di martin!

02/11/2006 17:27

liliana

caro martin ti ringrazio ma mi conosci di gia

02/11/2006 16:38

martin

liliana, complimenti ma finchè non pubblichi questi tuoi pensieri non posso darti un bel voto. 10+ comunque e ..... mi piacerebbe davvero leggere qualcosa di tuo!

02/11/2006 15:47

lisa

fra cazzi ... ma che azz scrivi che nu si capisce nenzi

02/11/2006 14:04

fra cazzo da velletri

lisa ma che vuoi mai pigliare a mazzate pentiti dei tuoi peccati scrofa peccatrice

02/11/2006 13:21

lisa

k2 e.. er monnezza non sono io la lisa ha scritto il commento sopra alle 13:19 .43 deve essere qualche bastardo o qualche brutta cozza!! se ve pio ve massacro de mazzate...

02/11/2006 13:19

liliana

Spio con avidita amorevole il tuo doce viso, che scende morbido nel cuscino, sei cosi lontao ma vicino ...sei cosi bello dormi beato .. che immaginarti sveglio sarebbe un peccato, e cosi rubo con piacere il tuo corpo, ti bacio e ti sfioro con passione ,...annuso con piacere la tua pelle e la mia lingua gusta pian piano le tue labra ..mmmmm delirio sei per me...elisir di vita pura..immaginandoti ancora e ancora dentro me con tutto il tuo ardore ..ti cerco! e ti cerco ancora ....il calore che emani e immenso ..e l`attesa di averti e esasperante ... ma non voglio in alcun modo disturbare il tuo sonno beato ...peccato che passino veloci le ore,e presto ti sveglierai,un nuovo giorno ti aspetta lontano da me ... la mia avidita di amarti,messa da parte, tornera quando il tuo corpo sfiorera di nuovo il mio e tu dentro me ..mi fonderai fin ad essere un anima sola ...al dolce torpore della notte....ti voglio sempre cosi...sempre...........**********

02/11/2006 13:02

lisa

er monnezza e k2 fate schifo, sparite

02/11/2006 10:54

k2

ariiidaje ancora er monnizzaro de tu padre ....ma va a cagare te e tutti i burini come te ...

02/11/2006 00:51

er monnezza

A FROCIONE DE marco*!!!!! TU' MADRE È COME ER DIXAN: PIJA TUTTO A 90 GRADI

01/11/2006 20:39

lisa

fa niente carognone l importante ca si buonu tu e tutti chill comma te...

01/11/2006 18:43

o'carignone

lisa si na zoccole e martin e' nu ricchione cu cule rutte

01/11/2006 13:49

lisa

ahahahahahah dario devo ammettere che sei divertente il piu delle volte ....bella battuta ...

01/11/2006 12:35

Dario Fo

Enigmatico 'fatti miei', io ne starò anche fuori ma non so da che cosa. Soprattutto non so chi mi consiglia di starne fuori e perchè. Fino a che resistono belle giornate starò fuori, ma il tempo cambia in fretta di questa stagione ed ho una certa età... Dimmi quando posso rientrare!

01/11/2006 11:24

normodotato

E' davvero un peccato rovinare una così bella storia, romantica, poetica, piena di umano calore con tutte quelle volgarità gratuite. Poveretti. Forse tutto ciò è dovuto ad una forte carenza di affetto. Come si dice CHI PUò FA CHI NON PUò NE PARLA

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati