• Pubblicata il
  • Autore: Luca
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca

Moglie e marito - Varese Trasgressiva



Era molto tardi quando Claudia, mia moglie, è tornata. Ero già a letto e lei s’è infilata sotto le lenzuola. Era stata con il suo amante, o meglio uno dei suoi amanti.
“Senti..” e mi ha portato la mano fra le sue cosce. Il suo sesso era ancora bagnato, era ancora piena dello sperma di quel ragazzo che conoscevo anch’io.
“Lecca..” mi ha tirato fra le sue cosce e ho iniziato a leccare la fica così bagnata. La mia lingua entrava e usciva e succhiavo mentre la sentivo ansimare, le cosce sempre più aperte e le sue mani fra i miei capelli a tirarmi verso di lei. L’orgasmo è arrivato fortissimo e avevo il viso affondato nel calore della sua fica bagnatissima di lei e dell’altro. A quell’orgasmo ne è seguito subito un altro.
Poi mi ha scostato e s’è alzata per andare a farsi una doccia. Sono rimasto lì, eccitato e deluso. Aveva fatto all’amore con una altro e io non c’ero a vedere, ad ammirare il suo corpo godere insieme a un ragazzo giovane ed eccitato come lei.
E’ da un anno che per farla felice sono diventato il suo organizzatore di incontri. Ragazzi giovani come lei, 23-28 anni. Un paio di volte alla settimana. Per soddisfare il suo bisogno di sesso.
Io organizzo e poi assisto. Guardo.
Come sabato scorso.
Lui si chiamava Robby, 24 anni, alto e moro. E’ venuto a casa nostra, abbiamo bevuto una cosa fresca e poi sono andati in camera. Io sono entrato dopo dieci minuti. Lei era già con il suo cazzo in bocca e succhiava e leccava come sa fare lei:
“Questo è un vero cazzo..” ha detto lei interrompendosi un attimo. Poi la sua lingua è tornata a scorrere sulla sua cappella e di nuovo il cazzo è scomparso nella sua bocca.
Robby l’ha fermata e se l’è tirata sopra perché si impalasse sul suo coso durissimo. Lentamente Claudia s’è infilata sul cazzo mentre le mani del ragazzo le stringevano i seni.
“E’ meravigliosa…” diceva lui.
“Guarda come mi fa godere…” mi ha detto lei sollevandosi e lasciandosi ricadere sul cazzo.
Hanno continuato insieme fino all’orgasmo. Perfettamente in sincrono. Lei si è inarcata ancora e poi è ricaduta su di lui.
Il suo cazzo è uscito, lucido di sperma e dell’umore di lei.
“Vieni a pulirci…”
Sono salito sul letto e mi sono messo fra le sue cosce a leccare e succhiare. Poi mi ha fatto girare verso il ragazzo e ho preso in bocca anche il suo cazzo per ripulirlo per bene.
“Bene, adesso prendici qualcosa da bere…”
Mi sono alzato e sono andato in cucina. Sono tornato con i bicchieri e la bottiglia. Avevano già ricominciato. Roibby la stava pemenetrando dietro a quattro zampe. Vedevo il suo cazzo entrare e uscire dal culetto di Claudia che, a testa bassa sul letto, gemeva:
“Dai, sfondami…Guarda come si fa…”
Robby la penetrava e intanto la accarezzava fra le cosce. Sono venuti ancora insieme, il suo cazzo è rimasto dentro fino all’ultimo. Lo ha estratto e lo sperma colava fra le cosce di Claudia.
“Dai, vieni ancora a pulirci…”
Ho appoggiato la bottiglia. Dovevo ubbidire.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/08/2006 19:14

lisa

aaaaaa ribbelle776 ..ma perche te deve da presenta qualche amico de sua moglie ma piate a lui no che alla fine pulisce pure cio che se sporca o che resta meio de cussi hahahaahhaahah ma si puo dico io madonna miaaaaaaa che rovinaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

30/08/2006 19:11

lisa

questi due sono i tipici tipi..che ci spianano la strada verso sodoma e gomorra del 2006 e oltre miiiiiiiiii ma fare sesso sssssfrenatoooo per giorni con un uomo bonazzo che nu se stanca mai ben dotato nooooo eeee sta stronza e sto cornutoneeee...ma porca paletta se deve per forza fa schifo?? ma sparateve vaaaaaa....un motivo in piu pe non sposarme tié!!!!se medeve da capita un marito accussi o viceversa mamma miaaaa salvame tu .... miao a tutti

30/08/2006 10:05

arrotino

che tristezza

28/06/2013 16:17

antonio

Come vorrei che mia moglie 45enne alt.1,65 kg.57,amante di pompini con ingoio e farsi inculare fosse la protagonista di questo stupendo racconto,purtroppo non troviamo nessuno disponibile a sottomettermi,abbiamo si avuto esperienza ma solo con coppie e sebbene mia moglie si dice disponibile a provare questa esperienza non troviamo nessuno,

27/09/2006 17:45

gennarielo

sissi depravata e porca !!!

24/09/2006 16:45

sissi

sei uguale a mio marito,lui ogni volta che racconto una scopata fatta col mio amante si eccita come un porco x poi prendermi a pecorina e sburrarmi dopo in bocca.....

14/08/2006 20:04

ribelle

ribelle776@libero.it

14/08/2006 20:03

ribelle

mandami qualche foto di tua moglie,magari avrà un amante in più:)

14/08/2006 20:03

ribelle

mandami qualche foto di tua moglie,magari avrà un amante in più:)

09/08/2006 12:18

brus

e poi caro trois c'è una differenza di fondo... il nostro Luca subiva le avventure della moglie e finiva con il "ripulire" il seme del peccato, tu invece partecipavi attivamente al piacere della tua signora... Una differenza non da poco

09/08/2006 12:16

brus

ohhh addirittura la Commedia citata tra questi maialoni... ;) e poi si dice che gli italiani sono ignoranti...

08/08/2006 19:14

marcolino

cosa avete combinato di bello te e la tua mogliettina con questo amico ?

08/08/2006 12:51

trois

non ti curar di loro .... io mi sono divertito parecchio a scopare la mia mogliettina insieme ad un "caro amico di famiglia"

07/08/2006 23:56

mils

scusa luca ma come cazzo fai ad eccitarti nel vedere tua moglie sfondata da un ragazzetto come tanti?forse se lei si fa dei ragazzi è perchè tu non vali a letto....alla prossima vitellone...

07/08/2006 18:30

brus

complimenti... tu oltre ad essere cornuto e contento devi anche ripulire l'uccello dei suoi amanti... ma una bella clinica no?

07/08/2006 17:41

pando

se vuoi posso soddisfare anch io le voglie della dolce moglie...30 anni con tanta voglia di farla godere...pandorino76@libero.it

04/05/2013 01:05

Eros

Da mesi io e un mio amico scopiamo sua moglie (una bruna riccia con poppe e culo da favola). Mi cercano sempre. All'inizio ero imbarazzato, ora mi faccio anche spompinare da lui, che è un biondino con boccuccia da pompinaro. Tanto non lo saprà mai nessuno.

02/09/2013 00:47

max

Antonio se vuoi mi puoi contattare.

02/09/2006 18:35

nicola

non è meglio che ti sotterri non riesci nemmeno a scopare tua mogle

02/09/2006 18:31

martin

luca, ma che schifo....dimostrazione pratica che al peggio non c'è limite. Moris ma cosa vuoi che si scopi questo se manco ha una parvenza di erezione!!!

02/09/2006 14:51

MORIS

IN CONSIDERAZIONE DI TUTTO QUELLO CHE HO LETTO,HO POTUTO CAPIRE,CHE TUA MOGLIE SI ECCITA A TAL PUNTO VEDERE TE VICINO MENTRE SI SCOPA UN'ALTRO,E CREDO CHE SI UN PO TROPPO SADOMASOCHISTA NEI TUOI CONFRONTI,CIOE UNA DI QUELLE CHE VUOLE SCHIAVIZZARE IL PROPRIO COMPAGNO,AL VOLERE DELLLE PROPRIE PERVERSIONI PERSONALI.A MIO GIUDIZIO PERSONALE E PER QUELLO CHE MI RIGUARDO SOTTO IL PROFILO SESSUALE E PORTATO AL MASSIMO DELLA TRASGRESSIVITA',IL PROBLEMA LO PONEREI AL CONTRARIO,VEDI DI PORTARE ANCHE TU QUALCHE PEZZO DI GNOCCA A CASA TUA, E FARTI VEDERE CHE TE LA SCOPI COME FA LEI,E POI VEDRAI LE SUE REAZIONI NEL CONTESTO.CIAO E BUONA FORTUNA

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati