• Pubblicata il
  • Autore: Giogua
  • Pubblicata il
  • Autore: Giogua

Ogni tanto la vedo ancora. - Varese Trasgressiva

Oggi ho voglia di raccontare di quando ho conosciuto Anna, una delle mie donne mature che ho conquistato e non pagato.

Tutto ciò risale a circa 8 anni fa. Lei era una mia cliente da cui andavo a casa naturalmente per lavoro. Le prime due tre volte che l'ho incontrata non mi ha scatenato nessun tipo di eccitazione pur rispondendo ai miei 'canoni' di bellezza matura, infatti non ho mai provato alcun tipo di approccio ma mi limitavo sempre e soltanto a questioni lavorative. Non mi rimaneva neanche molto simpatica (neanche adesso per la verità...), un pò matta, difficile mantenere una conversazione dall'inizio alla fine, non ti ascolta mai del tutto.

Un giorno inizia a raccontarmi dei suoi fatti personali, dell'ex marito, varie vicende, e poi mi dice che ogni tanto ha avuto delle storie di sesso con ragazzi molto più giovani di lei.

Oggi lei ha circa 65 anni, all'epoca ne aveva 57 ed io 29. Da quel momento tutto è cambiato. Ho iniziato a vederla sotto il profilo del sesso ed è iniziata a piacermi... Non è successo niente al momento ma soltanto qualche tempo dopo quando ho iniziato a chiamarla dicendole, per scherzo, che sarei passato a trovarla ma non per lavoro, per darle noia e comportarmi male come quelli che l'avevano scopata e poi abbandonata... E lei stava al gioco. Fino al giorno in cui le dissi che sarei passato davvero. Mi rispose di andare pure che si sarebbe preparata.

Cosa significasse lo scoprii quando arrivai a casa sua. Mi aprì con soltanto le mutande addosso come se fosse la cosa più normale del mondo, come se avessimo sempre fatto così. Ripeto: era, ed è tutt'ora, un po' fuori di testa per certe cose.

Mi fa entrare nella sua camera e mi aiuta a spogliarmi, ma senza alcun tipo di emozione da parte sua, niente baci, abbracci, nulla, come se fossi dal dottore. E poi mi manda a lavarmi... Io non sapevo se essere imbarazzato, contento, eccitato... Mi sono ritrovato nudo nel suo bagno con lei che mi aspettava fuori come se fosse la cosa più naturale del mondo. Decisi comunque che la situazione, anche se surreale, andava sfruttata fino in fondo. Si perchè ancora non l'ho scritto ma quando me la sono trovata davanti mezza nuda non era niente male, anzi, aveva le tettone belle grosse, fondamentale per me, e la sua pelle era ancora liscia con poche rughe... il culo quando si è voltata era coperto dalle mutande ma a me sembrava notevole, grosso e accogliente al punto giusto, per niente cadente...

Vado di là nella camera tutto nudo e lei mi dice di sdraiarmi sul letto. Mi si stende sopra, io l'abbraccio, e comincia a parlare dicendomi che aveva voglia di farmi godere e rilassare, che le piaceva il mio profumo e sentire il mio uccello che diventava sempre più grosso contro le sue mutande. Inizia a leccarmi il petto e poi i capezzoli sempre parlando (naturalmente non ricordo cosa diceva e anche oggi non ci faccio caso...). Non sta mai zitta... Scende leccandomi la pancia, i fianchi e poi intorno alla base dell'uccello, poi passa a leccare le palle (come ho fatto a resistere dal non godere subito la prima volta ancora non lo so...). E rimane sulle palle per qualche minuto tenendomi il cazzo con la mano ma fortunatamente senza muoverla, altrimenti sarebbe tutto finito lì...

Poi inizia a leccarmi sotto le palle, appena all'inizio del taglio delle natiche ( io sono eccitatissimo, e comunque credo che l'abbia fatto quasi per sbaglio). Poi mi dice di tirare su il bacino e di allargare di più le gambe... Io non ci capisco più niente, inizia a leccarmi il buco del culo! Per me era assolutamente la primissima volta e non avevo idea di cosa si provasse. Mi sembrava di scoppiare, in realtà ero anche un po' imbarazzato, ma talmente ero eccitato che mi comportai come se per me fosse normale ed anzi tirai più su le gambe e mi aprii ancora di più il culo. Ci stette almeno cinque minuti, io non avrei mai voluto che finisse ma dopo un po' riemerse da là sotto e me lo prese in bocca...

Era veramente brava, tutt'ora è una delle migliori nel leccare l'uccello, si mette lì con calma, lo scappella tutto fino in fondo, lo bagna tutto, lo lecca dalla cappella fino alle palle e ritorno... assolutamente una grande.

Oggi le cose vanno un po' più per lunghe, ma quella prima volta come me lo prese in bocca non ce la facevo più a resistere, mi ricordo che glielo dissi e le chiesi anche dove potevo venire, tanto mi aveva rincoglionito che non sapevo più cosa fare... Mi fece venire nella sua bocca e poi con classe sputò tutto, come fa ancora oggi.

Quella prima volta finì così, non scopammo e non facemmo nient'altro. Naturalmente col tempo abbiamo fatto di tutto ed anche lei ha avuto la sua parte di godimento.

Ma comunque è talmente brava a scopare che racconterò in seguito altre storie di Anna più in dettaglio... Si merita di essere descritta bene... E poi lei è l'unica mia 'amante' fissa, ci incontriamo almeno un paio di volte al mese e scopiamo, quindi ho molto da raccontare...

Grazie per avermi letto.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
24/07/2007 18:44

brucaliffo

la storia carina niente da dire , ma complimenti vivissimi per il coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati