• Pubblicata il
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

Un bel faccino - Varese Trasgressiva

Avevo sedici anni...
Uscivo sovente con la mia ragazza, più frequentemente che con i i miei amici. Lei era bellissima. Era alta esattamente quanto me, magra, aveva gli occhi neri e il nasino all'insù. I capelli biondi le scendevano più giù delle spalle. E un corpo stupendo, in particolare un culo da favola.
Talvolta limonavamo, ma ma mai di più, ed io ero desideroso di eccedere. Tuttavia temevo che potesse giudicare la mia proposta indecente per svariati motivi e magari addirittura lasciarmi. Poichè non volevo che ciò accadesse, cercavo di avvicinarmi sempre più all'argomento parlando.
Era estate. Eravamo al mare. Stavamo sdraiati uno vicino all'altra, io supino, lei prona. Ci osservavamo ed ogni tanto sbirciavo il suo posteriore. Misi una mano sopra di esso e la ritirai quasi subito. Lei sorrise ed io riprovai a toccarglielo.
Eravamo in piedi, uno davanti all'altro, così vicini da percepire i nostri respiri. Osservandola, provavo il desiderio di penetrare quel corpo stupendo. Il seno era sodo, il culo stupendo. Cominciai a leccarle il seno. Lei rideva. Iniziai a strofinare la mano sul clitoride. E si fece seria, principiò a godere. Quel doppio contatto la intrigava. Si arrampicava su di me. Mi lasciò. Aveva un viso mirabile, con quel nasino con la punta volta verso l'alto, fine, la bocca volluttuosa. I suoi occhi mi scrutavano il volto e pareva un micio. Aveva occhi particolari. Sembrava fosse attratta da ciò che guardava così come i gattini fissano qualcosa in movimento e cercano di afferrarlo allungando la zampina.
Si abbassò in ginocchio. Io ero immobile, posseduto, ero completamente suo. Il suo viso era alla stessa altezza del mio membro che lei liberò dal costume. Era già eretto. Mi baciò la cappella e provai una sensazione indicibile. Lei mi piaceva ed eravamo insieme, quindi quell'atto simboleggiava per me affetto, ma allo stesso tempo provai una scarica di godimento fortissima. Ero felicissimo che mi baciasse...il pene. Continuò a baciarmelo. Mi leccava le palle, poi anche tutta l'asta. Ero suo, in balia di lei, come una barchetta, che è più simile ad un guscio di noce, è in balia della tempesta. Fece ciò che ho detto senza afferrarlo, poi lo prese, dischiuse le labbra per accoglierlo fino a infilare il nasino nel mio pube. Rimase così per qualche istante, finchè iniziò a muoversi avanti e indietro. Mugolava. Io volevo gridare, ma mi avrebbero sentito tutti. Cercavo di soffocare l'affanno che il piacere mi provocava. Mi agitavo. Stavo per venire. Eiaculai tutto nella bellissima bocca di quello stupendo faccino.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2006 20:25

mike

Dai Dandi che scherzo!! non ti conosco¨, rispondo solo alle battute che fai pe ridere un po, e tu mi rispondi, e si ride daiiii..... datti na botta de vita ...

31/10/2006 17:57

Il Dandi

Mike, non so più come insultarti, fammi un favore, datti fuoco...... o, al massimo, rotolami fuori dai coglioni.

31/10/2006 10:27

mike

no no caro dandi dico, e ripeto quello che ho scritto su vai a succhiare cosi non rompi il cazzo piu a nessuno ...

30/10/2006 22:58

Il Dandi

Allegria! Allegria! il bimbo mike non sa più come rispondere e spara cazzate a caso! allegria! allegria!

30/10/2006 20:16

O'BARONE

CIAO CARI LECCAPALLE HO VISTO CHE AVETE DETTO TANTE STRONZATE CHE MERITATE L'INFERNO O MAGARI VI ACCONTENTE DI CICCIARMI IL CAZZO CHE VI RICORDO CHE DURANTE QUESTE SETTIMANE DI ASSENZA HA RIEMPITO DI SBORRA PARECCHIE BOCCHE DI BELLE RAGAZZE. SONO STATO IN SPAGNA A MADRID E LI' HO FATTO COLPO E NELLA BRANDA DEL MIO NUOVO VOLVO CV 610.16000 HO SFONDATO DIVERSI CULETTI DI "CICCHE GUAPPE" (BELLE RAGAZZE) E HO ROTTO LE MOLLE DELLA BRANDA PER LA FACCIA VOSTRA....................

30/10/2006 19:58

mike

ma perche non vai a succhiarlo al primo che te capita e poi te ne vai a fare in culo coglione...

30/10/2006 19:55

Il Dandi

Mike, ma dietro al tuo nick chi c'è? un vecchio del ospedale geriatrico o un bambino del asilo?

30/10/2006 12:57

lisa

mamma mia come scrivi male il romano ...er munnizzaro... poveri romaniiii.....io non credo che tu sia romano fingi solo di esserelo con il dialetto che sbagli in modo spaventoso a scrivere ... cambia disco che questo ora mai ci ha rotto le scatole... ..e credimi non ti sto insultando anzi e solo che cosi ti odiano tutti e non e carino ..o ti piace l odio???

29/10/2006 15:38

lisa

er monnnizzaro sparate

28/10/2006 23:52

er monnezza

A smerdacappelle de lisa e maco*se ve sentite male e chiamate er medico la prima cosa che fa è cucirve er culo!!

27/10/2006 16:55

lisa

ahahahahhaahahah marco bellissima battuta caro bravoooo

27/10/2006 16:22

marco*

SPERIAMO CHE UN FILO DI GAS RIMANGA E TU POSSA IMPICCARTICI

27/10/2006 13:50

er monnezza

aaa... frocioni ve ficco du diti ner culo e ve apro come na bolletta der gas e ve leggo lintestino

26/10/2006 23:14

mike

certo e ,che tutto potevo leggere ,ma quello che hai scritto ora DANDI ..fa propio schifo!!!!! hai dato del pedofilo a martin, ma fai propio schifo ..ma che bastardo di merda... ma vattene affanculo va ricchione di merda...ma cosa credi ,che tutti perversi come te sono qui... stronzo!!!

26/10/2006 18:18

martin

che battuta del cazzo Dandi.....ma hai proprio necessità di scrivere? Mike, scrivo quando posso...a giorni ho più tempo (P.S. per la cronaca, io lavoro da solo...non st rubando tempo a nessuno)

26/10/2006 17:57

Il Dandi

Martin, anche i rapporti sessuali adulto-bambino non sono permessi..... eppure tu continui a bazzicare fuori dalle elementari!

26/10/2006 13:38

mike

martin..... a me non solo mi fan sorridere ,ma mi fan sbellicare dalle risate sono cosi ridicoli maronnnnna mia.......ciao martin fatti leggere di piu non ci sei mai !!!

26/10/2006 11:52

martin

tranquilla, qui mi fà alterare solo SPA con le sue devianze....gli altri mi fan sorridere....MIAOOOOO

25/10/2006 20:54

lisa

miao martin come stai? ..non ti alterare neee!!! non vale la pena ciaooo

25/10/2006 18:21

martin

...ed è proprio questo il problema Lisa.....noi parliamo e ci comportiamo da Adulti, ma quanti ne vedi qui??? pochi purtroppo; ed il dialogo Adulto-Bambino è quasi sempre impossibile perchè viaggia su binari differenti (non parlo del dialogo coi figli , ma del dialogo delle figure Uomo Adulto, Uomo Genitore, Uomo Bambino)

25/10/2006 10:01

lisa

caro lele ..io conosco ruxx ..perche giorni fa misi su questo sito,il mio email,msn messenger e ruxx vi si e aggiunto da solo ,voleva vedere come ero e mi ha vista abbiamo parlato ,e devo dire che e ,una persona gentile ed educata ,poi se qui ti risponde cosi chiediti perche ..non fare insinuazioni su me e lui ,io sto bene con mio marito lo ripeto e non voglio avventure ,se ne avessi bisogno qui in svizzera non mancano ,ruxx e solo gentile e lo ringrazio ...ho conosciuto anche martin persona squisita,e anche carino come del resto ruxx ,persone normali che navigano in iternet come tutti e si fanno due risate qui insieme avoi ,se poi vuoi lezioni di uncinetto lele non hai che da chidere ...sono una maestra cattiva pero attento ...hahahahh ..che tu ci creda o no sono stata cresciuta con i vecchi canoni di vita non come le ragazze di oggi che non sanno cucinarsi un uovo e questo devo ringraziare mia madre che mi ha insegnto ad essere donna mamma e moglie ...ciaooo

25/10/2006 01:56

ELE

ciao carissima Manuela complimenti per il tuo nome io vado pazzo per i nostri nomi sono bellissimi.Ai capito adesso che superuxx, sa solo aiutare Lisa ,lisa ,una mamma con due figli, che non sa difendersi da sola ,secondo la testa di CAZZOOOOOOOOOOOOO di superuxx , conoscila forse potete fare l'uncinetto insieme , oppure parlare delle storie delle storie avventurose di superuxx la testa di CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO diabolica

24/10/2006 23:19

lisa

mamma mia !!io saro pure cretina!! ma il romanticismo la passione , e l`erotismo, in questa storia non ne vedete??? la voglia frenata`che poi sfocia cosi in modo passionale, bellissimo ,ma dico ma sognate un po, mamma mia e cheeeee... Manuela ma sei romantica , passionale ...o terra terra... io

24/10/2006 23:12

lisa

cara manuela, io ti ho scritto quella battuta solo per dirti che non devi giudicare in quel modo ..perche non centra propio ,Marco a solamente descritto una bella ragazza con la quale a avuto un dolce incontro appassionato, che ha segnato qualcosa in lui, altrimenti non lo avrebbe raccontato ed e una cosa carina, se poi tu la vuoi far sembrare mignotta sta ragazza fatti tua... ti saluto

24/10/2006 19:43

RUXX

SALVE MANUELA, NON CAPISCO COME MAI TE LA PRENDA CON LA DOLCE LISA, E' UNA DONNA ADORABILE, STRAORDINARIA E PIENA DI VITA, TI INVITO A CONOSCERLA, NE GIOVEREBBE IL TUO CUORE. TORNADO A NOI CARA MANUELA VORREI FARTI DELLE DOMANDE: 1- SEI PUCCINIANA? 2- HAI UN CUORE TENERO CHE SI E' COMMOSSO ALLA STORIA TRA DUE SFORTUNATI COME MANON E DE GRIEUX? 3- TU FARESTI TUTTO PER AMORE???

24/10/2006 17:44

Marco

Grazie Lisa per il commento e grazie a tutti. Cara manuela, ma che gusto ci provi a parlare così di Lei? Comunque conosco il personaggio dell'omonima opera da te citato.

24/10/2006 16:33

o'carignone

manuela statte a corte che lisa fa a puttane e chi sa fa cu zuoppe roppe n'anne sa zoppe

24/10/2006 15:07

manuela

Ciao Dario.

24/10/2006 14:51

manuela

lisa, ma che vuoi che dica? dovrei dire a questo marco che il suo angelo biondo sedicenne, dal corpo stupendo e dal culo da favola, che lui vede (vedeva?) in maniera così trasfigurata da dolce stil novo... Ma prima di spompinarsi lui nella maniera e nelle circostanze che lui descrive, ma chissà quanti... (devo continuare oppure il seguito si capisce?)

24/10/2006 14:49

Dario Fo

Non si preoccupi, gentile manuela, siamo in diversi a conoscere Manon. Il riferimento mi sembra tuttavia pretenzioso e inopportuno. Se possibile non insulti l'innominabile, lei non è cattiva, è fatta così...

24/10/2006 14:27

manuela

ma lisa cretina, ma tu....

24/10/2006 14:10

lisa

ma manuela tesoro ma ti capisci da sola quando scrivi??? spero di si ...

24/10/2006 13:52

marco*

X LISA: PENSO DI DOVER CAMBIARE VERAMENTE NOME ANCHE SE NON E' DI FANTASIA VISTO CHE QUALCUNALTRO SI CHIMA COME ME,QUESTA STORIA NON L'HO SCRITTA IO,IO HO SOLTANTO SCRITTO (DONNA) STORIA CHE HO REALMENTE VISSUTO E HO VOLUTO RACCONTARE PERCHE' E' BELLO RACCONTARE COSE BELLE COLLEGATE A QUELLO CHE DI PIU' BELLO POSSA ESISTERE,LA DONNA.

24/10/2006 12:59

manuela

Marco, conosci la storia di Manon Lescaut? In caso negativo, non leggerla...

24/10/2006 12:55

martin

finalmente una storia scritta in italiano corretto, meriti un bel voto solo per questo. poi, anche la storia è bella, semplice. Ma scusa, potevi almeno raccontare come ha reagito lei...siamo curiosi qui!!!

24/10/2006 12:04

lisa

anche questa e carina marco ..10 anche a questa, continua sei bravo ciaooo

10/11/2006 13:42

Il Dandi

Frizzantissimo ,e variegato Er monnezza,volevo gia da tempo dirle, che lei mi eccita in modo vergognoso ,la prego di prendere in considerazione la proposta di fare coppia insieme , io e lei mmmmm..per il motivo gia elencato, lei mi fa letteralmente, (venire). Quando la leggo ho quasi sempre, le mutande sporche di quello che lei sa gia...la prego mi faccia sentire la sua puzza su di me...mi prendaaaaaaaaaa...haaaaaaaaa mmmmm la pregooooooooo

04/11/2006 16:20

er monnezza

a dandi c'hai er culo troppo rotto per parlare con me aaa frocioneeee

04/11/2006 16:19

er monnezza

a k2 a frocione rotto in culo tu madre sta a piglia troppi cazzi in bocca 'n der bucio der culo e tu a frocione cor culo rotto ciai un culo che me sembra er foro italiaco, ms stai ancra a parla a frocione rognoso a non vedi che te puzza er culo de negri e de trans che te inchiappettanto ma vatte a butta ner tevere a frocioneeeeee!!!!!!!!!!

03/11/2006 13:31

k2

ma fra cazzo! ma non ti senti ridicolo come uno che se scordato ,di mettersi dentro il coglione scoglionato e fracicato,che glie pende da la patta dei pantaloni ...a fra cazz e nu ce rompe u cazzu!!!ahahahahahahahah

03/11/2006 13:20

fra cazzo da Velletri

Dandi: se non te lo ha ancora detto nessuno, ti faccio una rivelazione: Dandi: sei un idiota al 100%

02/11/2006 22:19

FRANCESCO

X FORTUNA CHE AVEVI PAURA DI SCONVOLGERLA CON LA TOCCATINA DI CULO ....TI A PRESO IL CAZZZZZZZZZO E NN TE LA PIU RIDATO..

02/11/2006 17:43

lisa

lasciamo perdere quel tunnel dandi che ho visto tante persone morte carbonizzate, su quel luogo di disastro ,non vale la pena dandi sporcare un luogo cosi, per individui del genere credim.poi se si accontenta di allargare caselle de posta contento lui ..forse nella vita fa il postino ahahahahahahahahahah ciao dandiiii

02/11/2006 17:26

Il Dandi

Eh no Lisa, quella di sua madre è già abbastanza allargata! Perchè pensi che quando è bruciato il tunnel sulle alpi, l'hanno fatta mettere li a gambe aperte? Ci passano pure i camion!

02/11/2006 10:48

lisa

er monnezzaio alarga quella de tu madre ...

02/11/2006 01:07

er monnezza

a lisa viè quà che che t'allargo 'a casella de 'a posta

01/11/2006 22:35

Il Dandi

Hai ragione Mike, la vita è una ruota..... della fortuna.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati