• Pubblicata il
  • Autore: Pippo
  • Pubblicata il
  • Autore: Pippo

Una bella estate - Varese Trasgressiva

Finalmente una settimana di meritate vacanze! Non sono mai andato al "----" noto locale di Torino ho letto più volte la pubblicità, sauna dark room. La mia curiosità mi spinge ad entrare. Mi spoglio, indosso un telo e scendo le scale. Sul televisore scorre della pubblicità, non c'è molta gente, qualche anziano che chiacchiera e qualcuno che guarda. Vado in sauna (deserta) poi mi faccio una doccia e vado a coricarmi su un lettino. Dopo qualche minuto sento aprirsi la porta guardo e vedo un bel ragazzo giovane e depilato, fingo di rimanere con gli occhi chiusi e di non accorgermi di lui. una mano mi accarezza le gambe e l'altra il petto attorno ai capezzoli. La cosa mi piace e mi rilasso anche se sotto il telo i miei 20 cm. incominciano a spostarlo. Sento una vocina dirmi: "posso fare carezze anche su cosa sta crescendo?" Non rispondo ma gli prendo le mani e gliele appoggio proprio sopra il mio uccello. Ha molta delicatezza, sfiora le palle, corre sull'asta e solletica la cappella. Bellissime sensazioni. Sento un calore che si avvicina al mio uccello e percepisco il suo respiro, la sua bocca e li aperta apposta per accoglierlo e non mi tiro indietro, la sua lingua incomincia a bagnarlo e la sua bocca ad aspirarlo come si deve. Ora sono io che scosto il suo telo ed inizio a mastrubarlo. Senza fare rumore e nel buio dopo 15 / 20 minuti buoni mi viene in mano sempre continuando a succhiarmi fino a farsi una bella merenda di crema calda. poi mi ripulisce le mani con la lingua, un bacetto e se ne va. Aspetto un po' per ricaricarmi l'uccello girovago per il locale fino a sedermi su una sdraio proprio davanti ad un televisore che trasmette film porno gay. Sono li a guardare tutte quelle performances insieme ad un'altra persona, si avvicinano altri due ragazzi di circa 30/35 anni che per mancanza di sdraio e sedie sono costretti a guardare in piedi; io e l'altro uomo incominciamo a masturbarci ognuno per proprio conto, i due dietro di noi si leccano le labbra e dopo averci leccato per un po' l'uccello, si siedono sopra i nostri cazzi per dar vita ad un film più bello di quello che stavano dando in TV e fra l'altro aperto a tutti i clienti del locale.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
08/07/2007 16:36

sardik

dove vai finocchio di nome scombinata? sei dannato merda morirai col cazzo in bocca. il tuo

07/07/2007 11:44

beba

anche qui solo cazzate.. c'é nessuno seriamente intenzionato a divertirsi? Io aspetto..ma sapete solo scrivere..e i fatti?

03/07/2007 15:38

scombinata

domani ci vediamo ma stavolta ce lo mettiamo in bocca. ki vuol venire a tapparci il culo? piú siamo piú sborriamo haaa ohoioioo

03/07/2007 14:46

fallenangel

e vuoi farmi credere ke ci sono locali dove si fa liberamente tutto ció? bah

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati